Apex Legends

Apex Legends – Caustic, in arrivo dei “terrificanti” cambiamenti che potrebbero cambiare il meta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Apex legends hanno fatto recentemente sapere che sono in arrivo dei temibili buff per Caustic, che li stanno mettendo a dura prova, vista la facilità con cui un semplice aumento di danni potrebbe portare il Predatore Tossico in cima alla lista del meta attuale.

Il maestro delle tossine degli Apex Games é stato sin dall’uscita una vera spina nel fianco dei Devs, che tra le ultime due stagioni hanno apportato una serie di nerf e cambiamenti che hanno sortito un effetto più negativo che positivo. Il suo winrate si é assestato su un solido 5.0%, mentre il pickrate si é abbassato drasticamente da un 6.6% durante la season 8, all’attuale 2.6%.

Secondo le parole del Game Designer Daniel Z. Klein, che ha affidato qualche anticipazione ad un post su Reddit, i buff per Caustic arriveranno con certezza durante il corso dell’update della Season 9 di Apex Legends.

”Il ratio di vittorie/sconfitte di Caustic é cambiato appena con i nerf, passando da 5.1% ad un 5.0%. Nonostante ciò il suo pickrate é sceso vertiginosamente […] la spiegazione é che solo i main Casutic hanno continuato ad usarlo dopo i nerf . Stiamo ancora pensando a cosa fargli…potremmo aumentare di nuovo i danni, magari trovare un giusto mezzo, ma vorrei che pensassimo più a qualcosa che non abbia a che fare coi danni, ma solo col gas. L’obiettivo sarebbe che le persone fossero terrorizzate dal gas e se ne vadano il prima possibile. Chiaramente adesso non é così, ma lo aggiusteremo. Niente date, come sempre.”

 

Insomma, continua a crearsi sempre più hype intorno all’atteso aggiornamento della Season 9 che cambierà un po’ le carte in tavola, o perlomeno ci proverà, soprattutto per quanto riguarda alcune Leggende che stanno attualmente dominando il meta di Apex Legends. Voi cosa ne pensate? Siete contenti del lavoro che stanno facendo su Caustic? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701