Apex Legends, altre modifiche in arrivo per Octane

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale su Octane – Gli sviluppatori di Apex Legends hanno da poco pubblicato una breve lista di note della patch presentando al contempo quelli che potrebbero essere dei cambiamenti in arrivo nell’immediato futuro.

Iniziamo ovviamente dalla patch rilasciata sul server live, che serve per fixare il glitch della torretta di Rampart, per risolvere alcuni problemi audio ed anche per riportare la difficoltà delle Weekly Challenges allo stato della season 6.

Oltre a queste modifiche, si segnala anche che per tutti quelli che loggheranno sul gioco vi saranno 10 livelli Battle Pass ottenuti come ricompensa per i problemi che ci sono state nei giorni scorsi.

Ecco i dati ufficiali segnalai sul blog di Respawn:

  • Weekly Challenges have been adjusted back to Season 6 formating
  • 10 Battle Pass levels will be rewarded to all who log in
  • Rampart’s turret on Crypto’s drone
  • Audio adjustments
  • Misc fixes

Altre modifiche in arrivo per Octane – Apex

Poco dopo la pubblicazione delle note della patch è stato poi trattato anche il punto dedicato ad Octane. Sembra infatti che questa leggenda sia candidata a ricevere dei nuovi bilanciamenti che possano contrastare gli “involontari” nerf aggiunti di recente alla sua ultimate Jump Pad.

Lo scorso 4 novembre infatti, i devs hanno pubblicato una patch che è servita a potenziare la passiva di Octane, Swift Mend, ma al contempo deve essere successo qualcosa che è andato ad impattare negativamente con la sua ultimate…un qualcosa che è stato più volte segnalato dai giocatori su Reddit e che oggi finisce finalmente sotto gli occhi di Respawn.

Secondo il Game Designer Daniel Klein dovremo quindi aspettarci delle modifiche entro e non oltre il mese di Gennaio, quando probabilmente assisteremo alla pubblicazione di bilanciamenti per entrambi gli aspetti di Octane presi in analisi sopra.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701