trident apex legends

Apex Legends: quali sono le leggende che possono usare le abilità sul Trident

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nei giorni scorsi abbiamo visto su Reddit alcune domande inerenti la possibilità di usare delle armi all’interno dei nuovi mezzi Trident, aggiunti su Apex Legends insieme alla nuova mappa Olympus ed alle altre importanti novità della settima stagione competitiva.

In particolare, è stato fatto notare come vi siano alcune selezionate abilità che possiamo usare anche mentre ci spostiamo sui Trident, disponibili anche in base al fatto di essere piloti o semplici passeggeri. Ma quali sono queste abilità? Partiamo dalla ultimate di Rampart fino ad arrivare al Dome di Gibraltar…eccole tutte:

Apex Legends – Abilità usabili sui Trident

  • Ultimate di Rampart – Questa leggenda può infatti inserire sulla parte posteriore del Trident la Mitragliatrice Fissa Sheila
  • Trappola Gas di Caustic
  • Drone di Guarigione di Lifeline
  • Drone di Sorveglianza di Crypto – Può essere usato solo se si è al posto del passeggero
  • Cupola protettiva di Gibraltar – Può essere usata al centro del Trident

Tra le altre curiosità provenienti dalla nuova mappa, segnaliamo poi anche un particolare utilizzo che viene fatto di una delle strutture presenti su Olympus.
In particolare, l’utente di Reddit Spinkingham ha mostrato come, sfruttando la curvatura della torre presente al centro della mappa, si possa godere di una particolarissima “spinta” che ci farà raggiungere in pochissimo tempo molti dei punti nevralgici di Olympus.

Ecco la prova video che ha stupefatto gli stessi sviluppatori.

Tip: Turbines curved towers have some pretty quick routes! from apexlegends

Cosa ne pensate di queste informazioni? Le ritenete utili per migliorare le vostre performance in competitivo?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701