apex natale

Apex, Biast12 mostra le skin ed i contenuti in arrivo a Natale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Natale – Con una nuova serie di post pubblicati su Twitter il noto data miner Biast12 ha svelato tantissime novità che sono in arrivo prossimamente su Apex Legends.

In particolare, Biast12 ha trovato tra i vari file del gioco i modelli appartenenti alle leggende Loba, Revenant e Wraith, che dovrebbero essere disponibili in live con l’inizio dell’attesissimo evento Holo-Day Bash, ovviamente dedicato al Natale.

Come sempre ricordiamo che di seguito andremo a vedere contenuti “spoiler”, e quindi se volete evitare di rovinarvi la sorpresa consigliamo di concludere qui la lettura della news.

Spoiler Alert

Come potrete vedere dai post di seguito, oltre alle nuove skin Cool Operator di Crypto, Frost Ancient di Revenant e Crystalline Perfection di Loba, Biast12 ha anche individuato dei nuovi bundle a tema natalizio (in totale sono 8), che introdurranno una serie di contenuti originali già a partire dal prossimo mese.

Per quanto riguarda l’evento vero e proprio, sembra che questo sarà caratterizzato da 10 Tier diversi e dal fatto che ci fornirà 4000 punti esperienza. Questo dovrebbe iniziare il prossimo 1 di Dicembre, e dovrebbe poi svilupparsi fino al mese di Gennaio (presumibilmente fino alla prima settimana).

Apex – i contenuti in arrivo con l’evento di Natale

#1

#2

#3

#4

Cosa ne pensate community?
Quale di questi contenuti vi piace maggiormente?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701