Apex Legends

Apex Legends: Nerf in arrivo per il Mastiff

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Negli scorsi giorni uno sviluppatore di Apex Legends ha confermato che il Mastiff è nel mirino di Respawn. Infatti a quanto pare nel prossimo aggiornamento, previsto fra qualche settimana, il Mastiff riceverà molto probabilmente dei nerf molto consistenti.

Dopo la pubblicazione della season 8, Respawn sta cercando di bilanciare meglio il gioco dopo l’introduzione del nuovo fucile e la nuova leggenda Fuse. L’attenzione di Respawn è ora concentrata su una delle più grandi lamentele che stanno portando avanti la maggior parte dei giocatori: il Mastiff. Il Mastiff è in assoluto il miglior fucile a pompa del gioco, con una ottima portata e una potenza di fuoco devastante, rende quest’arma davvero irritante giocarci contro.

Nella community di Apex ormai ci sono tantissimi utenti che da mesi chiedono nerf pesanti per il fucile a pompa. Quest’arma ha portato anche molta ironia nella community, dove alcuni utenti, data la troppa popolarità, hanno cambiato il nome del gioco in “Mastiff Legends”. A quanto pare finalmente, gli sviluppatori hanno ascoltato tali richieste e un nerf consistente è previsto con il prossimo aggiornamento.

Su Twitter un fan ha supplicato che nelle prossima patch note ci sia qualche nerf per quest’arma. Josh Medina, produttore di Apex, ha commentato questo post, lasciandoci intendere che nella prossima patch effettivamente il Mastiff subirà dei depotenziamenti.

Ricordiamo che nella prossima patch potrebbero esserci dei nerf pesanti anche per Fuse e Horizon, purtroppo però Respawn non si è espressa molto a riguardo.

Potrebbero interessarti anche:

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701