Apex Legends

Apex Legends: utenti delusi per i pacchetti del nuovo evento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’evento Holo-Day Bash è tornato anche quest’anno in Apex Legends. Infatti l’evento natalizio durerà per tutto il mese di dicembre, e ha riportato nel gioco anche la modalità più amata dai fan, il Winter Express. Purtroppo però ci sono state anche alcune polemiche sui pacchetti cosmetici aggiunti al negozio.

In rete nelle ultime ore c’è qualche disaccordo su come i bundle sono stati messi insieme. Infatti alcune skin per le armi sono allineate con skin della leggenda. Ad esempio la nuova skin leggendaria di Revenant ha lo stesso stile della nuova skin leggendaria L-STAR.

Purtroppo però queste skin sono state divise apparentemente per costringere i giocatori a comprare due pacchetti se vogliono le skin sia per arma che leggenda corrispondenti. Questo problema è stato evidenziato su Twitter e Reddit, con post che sono diventati virali e dove molti utenti si sono ritrovati d’accordo sulla vicenda. Ecco qui sotto un Tweet della pagina di Apex Legends News:

Ad esempio se un giocatore vuole abbinare la skin leggendaria di Loba, alla skin leggendaria per Spitfire che hanno lo stesso stile, dovrà acquistare due bundle, dato che la skin per Spitfire si trova nel bundle di Crypto.

Al momento è improbabile che la disposizione di questi pacchetti venga modificata. Tuttavia il feedback dei giocatori potrebbe indurre gli sviluppatori a considerare con maggiore attenzione la disposizione dei bundle per i prossimi eventi.

Intanto nelle prossime settimane vedremo ritornare alcune vecchie skin di eventi passati con nuove colorazioni. Come ad esempio la Void walker di Wraith o la skin di Bloodhound.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti di questo nuovo evento?

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701