Apex Legends

Apex Legends: Risolti alcuni bug con il nuovo aggiornamento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle scorse ore Respawn ha rilasciato su Apex Legends una patch che va a correggere alcuni fastidiosi bug. Infatti i fastidiosi bug delle schermate di caricamento infinite e l’impossibilità di piazzare Sheila sul Trident non dovrebbero essere più presenti.

Respawn ha appena fatto sapere su Twitter le correzioni contenute all’interno dell’aggiornamento, uscito con il nuovo evento Holo-Day. Ecco qui sotto il Tweet:

Ad alcuni utenti i pacchetti del tesoro causavano grossi disagi una volta raccolti. Infatti una volta ottenuto il pack molti giocatori si trovavano bloccati in una schermata di caricamento infinita da cui non potevano tornare indietro.

Inoltre alcuni giocatori avevano notato che Rampart non riusciva più a piazzare Sheila sul Trident. Dopo aver segnalato il bug Respawn ha disabilitato la funzione e si è affrettato per trovare una soluzione. Dopo questo aggiornamento finalmente la torretta di Rampart potrà essere piazzata sul Trident senza alcun problema!

Ricordiamo che al momento su Apex Legends è disponibile, già dalla giornata di ieri, l’evento natalizio Holo-day che porta una rielaborazione della modalità già pubblicata l’anno scorso. L’evento sarà disponibile fino al 2-3 Gennaio, portando festa e colori natalizi nell’intera community! Ecco qui sotto il trailer dell’evento:

Potrebbero interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701