Apex Legends

Apex Legends: altri nerf in arrivo per Wraith

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La leggenda Wraith in Apex Legends continua ad essere nel mirino di tutti. Infatti nonostante abbia subito pesanti nerf sia nelle abilità che nella sua hitbox, rimane ancora molto potente. Tuttavia Respawn vuole provare a tenerla sotto controllo una volta per tutte tra la season attuale e la prossima.

Nelle ultime season Wraith (tra buff e nerf) ha subito moltissimi cambiamenti che l’hanno resa un po’ più gestibile di prima. Però nonostante ciò regna ancora sovrana nell’arena, risultando essere dopo 7 season la leggenda più utilizzata del gioco. Tuttavia Respawn sta ancora studiando un metodo per stabilizzare la situazione di Wraith, e in un podcast su Spotify, Daniel Klein ha anticipato dei nerf per lei nei prossimi mesi.

Secondo le sue dichiarazioni non vogliono più concentrarsi sulle sue abilità, dato che sono già state pesantemente indebolite, ma vogliono concentrarsi ancora sulla sua hitbox. Ecco qui sotto le sue dichiarazioni:

“Non voglio più colpire il suo kit di abilità. L’abbiamo spinta fin troppo al limite in cui a malapena è ancora divertente. Con Wraith il nostro approccio sarà molto simile a Pathfinder. Daremo un’occhiata alle sue hitbox e vedremo quanto spazio operabile abbiamo. Con Pathfinder ad esempio si è scoperto che avevamo così tanto che abbiamo inserito un aumento del 20% delle dimensioni dell’hitbox “.

A ciò Klein ha aggiunto che dopo questi “aggiustamenti” alla sua hitbox, pensano di dare anche qualche potenziamento alle sue abilità. Però prima devono vedere quanto incideranno questi aggiustamenti all’hitbox di Wraith sul campo di battaglia.

“La mia sincera speranza è che possiamo tenerla sotto controllo con solo modifiche alla sua hitbox, e poi forse anche cercare modi per renderla più divertente e trovare un punto di equilibrio tra la sua tattica di adesso e ciò a cui era abituata essere.”

Le critiche dopo le dichiarazioni di Klein

Ovviamente le dichiarazioni di Klein hanno causato notevoli discussioni tra i giocatori di Wraith e quelli stufi di incontrarla. Infatti se molti credono che sia stata nerfata in maniera eccessiva, molti altri utenti la ritengono fin troppo presente nel campo di battaglia. Infatti secondo alcuni giocatori la presenza di Wraith in un team aumenta notevolmente la probabilità di vittoria.

Voi da che parte state? Cosa ne pensate a riguardo?

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701