Apex Legends

Apex Legends: in arrivo una patch per i messaggi di errore

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente Respawn sembra avere una soluzione ad uno dei maggiori problemi di Apex Legends. Infatti il fastidioso messaggio di errore “Invalid:Token” che impedisce ad alcuni giocatori di giocare, nelle prossime patch sarà sistemato.

 Apex Legends ha avuto la sua giusta quota di fastidiosi bug e codici di errore, come ad esempio il “Code Leaf”. Respawn ha provato attraverso numerosi aggiornamenti, a sbarazzarsi di alcuni problemi ed errori, ma non tutti sono stati sistemati.

Fra questi infatti vi è il fastidioso errore di token non valido che è diventato sempre più frequente dopo l’evento Aftermarket della season 6, impedendo ai giocatori di giocare e causando disconnessioni frequenti.

In precedenza avevano dichiarato che stavano investigando sul problema e cercando una soluzione. Ora l’errore è contrassegnato nella lista dei fix delle prossime patch. Oltre all’errore token non valido, Respawn ha anche risolto il problema del posizionamento di Sheila sul Trident, il Jump Pad di Octane che risulta avere problemi durante il secondo salto, e infine alcuni problemi sulla versione di Steam.

Al momento non abbiamo nessuna data di rilascio, ma speriamo esca il prima possibile.

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701