Apex Legends

Apex Legends: ecco tutte le novità della season 7

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Respawn ha da poco pubblicato sul suo profilo YouTube il trailer della nuova season di Apex Legends in cui hanno mostrato le maggiori novità. Infatti è stata mostrata la nuova mappa della season 7, abbiamo avuto un assaggio delle abilità di Horizon e visto l’introduzione dei veicoli.

Come ogni season Respawn ci regala trailer introduttivi con tutte le maggiori novità, ecco qui sotto il trailer di presentazione:

Se prima l’introduzione dei veicoli era solo un piccolo rumor, ora è stato confermato ufficialmente nel trailer di lancio. A quanto pare però i veicoli saranno disponibili soltanto nella nuova mappa Olympus, che ci accompagnerà per tutta la durata della nuova stagione. (E direi finalmente) Infatti la rotazione delle mappe di inizio season sarà tra World’s Edge e Olympus, King’s Canyon verrà momentaneamente disabilitata.

Non sappiamo che impatto avranno i veicoli all’interno del gioco, dato che l’unico mezzo mobile disponibile è stato il treno di World’s Edge. Ma sicuramente è una meccanica che porterà un po’ di movimento e aria fresca in più. Per quanto riguarda Horizon e le sue abilità abbiamo avuto un leggero assaggio di quello che è veramente in grado di fare. Infatti abbiamo visto in maniera molto approssimativa la sua Ultimate e Tattica.

Per chi ha partecipato alla quest delle ultime settimane di Horizon, la tattica la conosce molto bene. Infatti sembra proprio che i fasci di luce che spuntavano fuori dai dispositivi sul terreno, erano l’abilità di Horizon. Invece per quanto riguarda la sua Ultimate non possiamo sbilanciarci troppo con la fantasia, ma sembra che il funzionamento consista in una sorta di teletrasporto con un buco nero presente alla fine del trailer.

Modifiche alle leggende

Per quanto riguarda il bilanciamento delle leggende nelle ultime settimane Respawn è stata molto attiva nelle discussioni su Reddit e ha anticipato alcuni buff per alcune leggende. Ecco l’elenco qui sotto:

  • Wattson
  • Rampart
  • Pathfinder
  • Octane
  • Mirage
  • Loba

Per quanto riguarda Wattson Respawn ha lasciato una nota a riguardo. Ormai è abbastanza evidente che oltre il livello competitivo, questa leggenda non la sceglie quasi più nessuno. Infatti nonostante abbiano riconosciuto l’enorme potenziale delle sue abilità, presenta ormai troppi punti deboli e soffre di enormi problemi. Durante il corso della nuova season hanno sottolineato che Wattson riceverà un massiccio numero di modifiche e buff, per bilanciarla e metterla alla pari con le altre leggende.

Siete contenti di quello che avete visto e delle novità che si prospettano per la nuova season? Lasciate un commento qui sotto!

Potrebbe interessarti anche:


Apex Legends: ecco tutte le novità della season 7
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701