Albralelie (pro di Apex Legends) contro Seer: “questa leggenda sta rompendo il meta”
Il celebre Mac “Albralelie“ Beckwith, professionista di Apex Legends in forze al team TSM, ha recentemente espresso il suo parere su una delle leggende più “complicate” del meta attuale del BR Respawn.
Secondo Albralelie infatti, al momento il meta di gioco starebbe soffrendo in modo troppo forte la presenza della leggenda Seer. Come sicuramente ricorderete, nei mesi passati Seer è stato più volte nerfato dai devs di Respawn, ma non sembra che queste azioni abbiano generato dei reali benefici.
Anzi, tutto il contrario. Nelle ultime settimane la presenza di Seer è andata sempre aumentando, sino ad arrivare ad uno straordinario 24.81% di pick nel celebre torneo ALGS 2022.
Seer al 25% di pick rate all’ALGS 2022: nuovo nerf in arrivo su Apex Legends?
Se il 25% dei migliori giocatori del mondo la preferisce, vuol dire che la leggenda è ben oltre il “semplice” Tier 0, ma rischia di rappresentare un problema per lo stesso meta.
Albralelie è convinto di questo, specialmente se si considerano le abilità di Seer in combinazione con quelle dell’altra leggenda Maggie. Tutto questo è ovviamente riferito in modo particolare all’abilità tattica di Seer Centro dell’Attenzione, ed alla sua Ulti, ovvero la devastante Opera d’Arte.
Che i devs ci sorprendano con una nuova tornata di bilanciamenti per questa leggenda? Voi cosa ne pensate community?
Siete contenti dello strapotere dimostrato da Seer in alcune situazioni (e della conseguente diminuzione del numero di Gibraltar presenti in game)? O preferireste che questa leggenda avesse un impatto minore sul meta?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: