Respawn al lavoro su un altro FPS ambientato nel mondo di Apex Legends, ecco quello che si sa
Uno degli ultimi recruit indetti da Respawn, sembrerebbe indicare uno sviluppo imminente di un altro videogioco FPS ambientato nel mondo di TitanFall ed Apex Legends.
”Un titolo in fase embrionale ambientato nel mondo di Apex”, così viene presentato il progetto all’interno del job listing presesneto da Respawn.
Sulla base delle posizioni ricercate dalla compagnia, sembra proprio che oltre ad essere un FPS, il gioco sarà un titolo per giocatore singolo, con una sua storia e probabilmente non sarà Free-To-Play come Apex Legends.
Apex Legends, Respawn al lavoro su un FPS single-player che potrebbe spaccare
La speranza dei giocatori è ovviamente che si tratti di un gioco che ci permetta di ripercorrere le storie di alcuni dei personaggi più iconici di questo universo, magari in chiave molto più personale.
Di sicuro per adesso sappiamo solo che Respawn è alla ricerca di figure esperte per guidare un piccolo team che lavori al progetto in maniera estremamente segreta, in attesa di essere pronti a rivelare l’intero piano.
Che si tratti di un titolo che ripercorra la fine dell’impero di Titanfall, oppure la storia di Pathfinder per cercare il proprio creatore, siamo certi che sarà un successo.
Voi cosa ne pensate? Come al solito la discussione è aperta!