Un nuovo CHEAT su Apex Legends sta facendo IMPAZZIRE i giocatori, ecco di cosa si tratta
Negli ultimi giorni, all’interno della community internazionale di Apex Legends, si è iniziato a parlare con sempre maggiore insistenza di un nuovissimi CHEAT che sembrerebbe destinato a dominare da ora in poi.
Entrato in commercio, secondo i primi report circa un mesetto fa, questo nuovo tipo di CHEAT permetterebbe a chiunque lo usi di sapere in tempo reale quando qualcuno decide di fare da spettatore alla sua partita.
Oltre a questo dato, il cheat sarebbe in grado di contenere al suo interno una serei di altri codici, che tramite un semplice click vi permetteranno di avere una visuale attraverso i muri dei vostri avversari, un aimbot o qualsiasi altro tipo di hack.
In cosa consiste il nuovo cheat di Apex Legends?
Questo nuovo strumento inventato dai venditori di hack, permettendo di controllare sempre in tempo reale chi ci sta ”spectando”, ci da anche la possibilità di interrompere in qualsiasi momento l’uso dei cheat.
Grazie a questo semplice ed astuto stratagemma, individuare e segnalare un possibile cheater diventerà estremamente più difficile, sia per noi giocatori, che per il team di sicurezza.
Questa la comunicazione della pagina @HisWattson su Twitter: ”C’è un hack che ti consente di sapere chi ti sta osservando, quindi se hai tutta la squadra eliminata da un singolo tipo, ma poi osservandolo hai visto che missava ogni singolo proiettile, ora sai perché!”
Insomma, cosa ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!
Articoli Correlati:
- xQc spodestato dal trono di Twitch, lo streamer del mese è lo spagnolo Ibai Llanos!
- Henry Cavill si mostra nelle prime foto dal set di The Witcher 3
- Warzone, secondo JGOD il meta sta virando verso le armi BURST: AUG (forse buffato) nuovamente al TOP!