WOW: in arrivo un Board Game!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un post pubblicato il giorno prima dell’inizio della Blizzcon, il celebre Skelextorr ha svelato il nuovo board game dedicato al celebre World of Warcraft, da pochissimi giorni nuovamente protagonista sulla scena mondiale con l’annuncio della nuova espansione Shadowlands (ulteriori informazioni nell’articolo di annuncio ed in quello relativo al panel).

Questo nuovo gioco da tavolo dovrebbe essere disponibile entro e non oltre la primavera del prossimo anno, e sebra che Blizzard lo stia sviluppando in collaborazione con l’azienda francese Asmodee, attiva proprio nella pubblicazione di giochi da tavolo e di giochi di carte.

Il post

Non vi sono ancora molte altre informazioni sulla questione, ma non appena disponibili provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.