Shadowlands è già preacquistabile – ecco tutti i dettagli!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo l’incredibile filmato introduttivo scopriamo nuove informazioni sulla prossima espansione di World of Warcraft che sarà disponibile in tre diverse versioni (con vari perk per l’edizione Heroic ed Epic)  e una carrellata di novità che ci porterà nel mondo dei morti a causa delle azioni di Sylvanas.
Prima di lasciarvi al Bluepost ufficiale, ecco un recap delle Major Feature del gioco

  1. Congreghe – I giocatori sceglieranno di unirsi ad una “congrega” che fornirà loro una campagna unica e un set di abilità speciali.
  2. La Torre dei Dannati – Ispirata ai Roguelike, sembra un dungeon dove non si può morire fino alla fine, pena la perdita di ogni progresso.
  3. Level Shrink – Il 120 diventa il livello 50 e il cap sarà 60; viene promesso che “ogni livello” sarà importante
  4. Tutte le razze potranno diventare DK (già con la patch 8.3)

Vi lasciamo a tutti i dettagli nel Bluepost ufficiale!

World of Warcraft®: Shadowlands è disponibile per il preacquisto in gioco e nel negozio Blizzard!

Sylvanas Ventolesto, ex Capoguerra dell’Orda, ha squarciato il velo tra Azeroth e il regno dei morti, e con questo gesto ha messo in moto una serie di eventi che minacciano di distruggere l’equilibrio cosmico tra la vita e la morte. Gli eroi di Azeroth si troveranno di fronte alle meraviglie e gli orrori della vita ultraterrena affrontando le conseguenze delle azioni di Sylvanas.

Shadowlands è ora disponibile per il preacquisto in tre edizioni digitali: Base, Heroic ed Epic.

Contenuti della Base Edition

  • Esperienza completa di Shadowlands.

Contenuti dell’Heroic Edition

  • Esperienza completa di Shadowlands.
  • Potenziamento istantaneo al livello 120, disponibile con il preacquisto.
  • Cavalcatura Dragone Eterno Stregato, che fornisce accesso alla serie di missioni che conferiscono come ricompensa il set di trasmogrificazione Paramenti del Viandante Eterno.

Contenuti dell’Epic Edition

  • Tutti i contenuti dell’Heroic Edition.
  • Mascotte Dragoserpe dell’Anima.
  • Effetto estetico dell’arma Illusione: Brivido Fantasma.
  • Pietra del Ritorno del Viandante Eterno.
  • 30 giorni di tempo di gioco.

Tutti i bonus delle edizioni Heroic ed Epic vengono sbloccati immediatamente con il preacquisto. Inoltre, il preacquisto di un’edizione qualsiasi di World of Warcraft: Shadowlands sbloccherà la possibilità di creare Cavalieri della Morte con Pandaren e Razze Alleate nei prossimi mesi, quando verrà pubblicato l’aggiornamento ai contenuti Visioni di N’zoth per l’espansione attuale, Battle for Azeroth™.

Nei prossimi mesi annunceremo la nostra Collector’s Edition, disponibile solo nei negozi, per celebrare la pubblicazione di Shadowlands, che conterrà ogni cosa disponibile nell’Epic Edition e altro ancora!

Per ulteriori informazioni su World of Warcraft: Shadowlands, visita il sito ufficiale.

Shadowlands: funzioni dell’espansione

Diverse nuove funzioni e attività attendono i giocatori in World of Warcraft: Shadowlands. Quando metteranno piede in questo regno, i giocatori avranno accesso a diverse novità:

  • Esplora il regno dei morti: per la prima volta in assoluto in World of Warcraft, i giocatori entreranno nelle Terretetre e potranno ammirare le meraviglie e gli orrori della vita ultraterrena in cinque nuove zone: le rigogliose terre del Bastione, i campi di battaglia sfregiati di Maldraxxus, l’eterno crepuscolo di Selvarden, gli sfarzosi torrioni di Revendreth e la terribile Fauce.
  • Sfrutta il potere di una Congrega: i giocatori saranno chiamati a forgiare dei legami con una delle Congreghe che regnano nelle nuove zone delle Terretetre, partecipando a una campagna della Congrega completa. Progredendo di livello, i personaggi otterranno nuove abilità in base alla loro scelta, incluse abilità specifiche di classe per ogni Congrega, e creeranno Vincoli dell’Anima con alcuni membri della Congrega, che forniranno accesso ad abilità e bonus particolari per il personaggio.
  • Scala la Torre dei Dannati: al centro della Fauce giace Torreterna, la Torre dei Dannati, una prigione maledetta dell’aldilà dove vengono imprigionate le anime più malvagie dell’universo. In questa torre altamente rigiocabile e ispirata a giochi roguelike, gli eroi dovranno esplorare le sale in continuo cambiamento e dare battaglia ai servitori del Carceriere, il famigerato sovrano della Torreterna. Coloro che saranno così coraggiosi da affrontare le sue prove potranno ottenere tesori leggendari e liberare gli eroici spiriti che sono stati intrappolati ingiustamente in questo luogo.
  • Ogni livello è importante: Shadowlands introdurrà un nuovo sistema di progressione dei livelli, volto a fornire un senso di avanzamento più marcato a ogni nuovo livello raggiunto. I personaggi attualmente al livello massimo inizieranno Shadowlands al livello 50 e potranno raggiungere il nuovo livello massimo di 60.
  • Una nuova armata di morti: per contrastare l’assalto di Sylvanas alla Corona di Ghiaccio, Bolvar Domadraghi, ex Paladino che ha assunto il ruolo di Re dei Lich per tenere a bada il Flagello, ha resuscitato eroi da ogni parte di Azeroth per rinforzare i ranghi dei Cavalieri della Morte ad Acherus. Con Shadowlands, i Pandaren e tutte le Razze Alleate potranno diventare Cavalieri della Morte.
  • Opzioni di personalizzazione del personaggio aumentate: i giocatori godranno di diverse nuove opzioni per cambiare l’aspetto di tutte le razze, sia durante la creazione di nuovi personaggi di World of Warcraft, sia modificando i personaggi esistenti presso il barbiere presente in gioco.

Marco Vincenzo "Anthrax" Farinaro

Una laurea in Giurisprudenza, esperto di Identità Digitale e Diritto d'Autore. Appassionato di Jrpg, Wrpg e Avventure Grafiche, entra nel mondo dei giochi online con Ultima Online nel '99: non ha più smesso da allora.