WoW Classic, risolto il problema alla Feign Death!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato sul forum ufficiale di World of Warcraft, lo sviluppatore del gioco Pazorax ha fatto sapere che tutti i problemi fin qui noti alla Finta Morte del Cacciatore dovrebbero essere stati risolti con successo.

Come molti di voi ricorderanno infatti, lo scorso 20 Settembre avevamo segnalato un fastidioso problema a questa abilità del Cacciatore, che veniva annullata nel momento in cui applicavamo un qualsiasi movimento al nostro personaggio.

Stando a quanto riportato da Pazorax, il bug alla Feign Death risiedeva nella sequenza di azioni che vi erano tra il personaggio ed i nemici…andiamo a vedere come…
Nel momento in cui si attiva la Feign Death il nostro personaggio esce dal combattimento, e pochi istanti dopo si attiva anche il “Drop Target“, per il quale i nostri nemici smettono di “targhettare” il nostro personaggio.

Bug per la Feign Death: Blizzard sta investigando sul problema!

Se i nostri nemici avevano però fatto partire dei danni verso il nostro personaggio tra il “Leave-Combat” ed il “Drop target” questo veniva interrotto ed a causa dei danni ricevuti il nostro personaggio tornava quindi ad essere ingaggiato rendendo vana l’abilità della Finta Morte.

La sequenza che seguiva prima l’abilità era quindi la seguente:

  1. Enemy queues an attack against you
  2. Cast Feign Death
  3. Leave-Combat
  4. Get hit by enemy (their attack was in the queue)
  5. Re-enter combat
  6. Drop-Target
  7. You remain stuck in combat for up to 5 seconds

Con un recente intervento però, gli sviluppatori hanno fatto sapere di aver invertito la sequenza delle azioni, con il “Leave-Combat” che parte immediatamente dopo l’aver ricevuto l’ultimo danno già precedentemente “scoccato” dal nostro nemico, cosi da non disattivare la Finta Morte permettendo il regolare utilizzo dell’abilità.
La nuova sequenza è la seguente:

We’ve just deployed a fix which puts “Leave-Combat” in the queue where it belongs, and where it was in the 1.12 code, which makes the sequence:

  1. Enemy queues an attack against you
  2. Cast Feign Death
  3. Get hit by enemy (their attack was in the queue)
  4. Leave-Combat
  5. Drop-Target
  6. Enemy is no longer targeting you, and you’re out-of-combat.

Di seguito andiamo a riportare il messaggio ufficiale pubblicato sul forum, sperando che questo intervento (online da diverse ore sia in America che in Europa) abbia definitivamente risolto i fastidiosissimi problemi che stavano riguardando la Feign Death.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.