wow bfa

WoW Classic/BFA: risolti alcuni bug a 2 achievements

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

BFA WoW Classic – Segnaliamo a tutta la nostra community che durante gli scorsi giorni sono stati risolti alcuni piccoli bug sia sulla versione Classic di World of Warcraft, sia anche in quella che riguarda Battle For Azeroth.

Partendo dalla versione classica, i devs hanno fatto sapere di aver risolto un bug che c’era con la reputazione del Cenarion Circle e nello specifico con gli Abyssal High Council che si incontravano in raid. Per quanto riguarda invece la versione di BFA, si segnalano due interventi ad altrettanti Achievements, ovvero Junkyard Collector e You Can Pet the Dog, But….

Per quanto riguarda il primo, c’è da dire che non è piùà necessario per il fine del suo completamento il Blueprint: Perfectly Timed Differential, mentre per quanto riguarda You Can Pet the Dog, But…, i devs hanno spiegato che la Bitten Hand non potrà più essere rimossa attraverso effetti o abilità che rendono immuni.

Di seguito i due post rilasciati sul sito ufficiale:

WoW Classic

  • Fixed a bug that prevented players from receiving the correct amount of Cenarion Circle reputation from killing the Abyssal High Council while in a raid.

May 1, 2020

Achievements

  • The Perfectly Timed Differential blueprint is no longer required for Junkyard Collector.
  • The Bitten Hand debuff required for You Can Pet the Dog, But… can no longer be removed through immunity effects.

Dungeons and Raids

  • Ny’alotha, the Waking City
    • N’Zoth the Corruptor
      • Fixed an issue where Basher, Corruptor and Spike Tentacles could get stuck under the ground if they are stunned when Psychus is slain in Raid Finder, Normal, and Heroic difficulties.

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701