world of warcraft gioco da tavolo

World of Warcraft – Wrath of The Lich King – Ecco le prime indiscrezioni sul gioco da tavolo in stile Pandemic!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

World of Warcraft gioco da tavolo – Sembra proprio che Blizzard non abbia intenzione di fermarsi quest’anno ed infatti nelle ultime ore ha fatto il giro del web l’annuncio dell’imminente arrivo negli store ufficiali di un gioco da tavolo CO-OP targato World of Warcraft, realizzato in collaborazione con il celebre marchio di Pandemic.

Come ormai noto, negli ultimi tempi abbiamo visto anche l’uscita di Small World of Warcraft, in cui dopo essere saliti al trono di Azeroth punteremo alla conquista dei territori circostanti per espandere il nostro impero.

Wrath of The Lich King, questo il titolo affibbiato al nuovo titolo in uscita, non avrà tuttavia nulla da invidiare a Small WOW, ed espanderà anzi il gioco dal punto di vista della storyline con l’aggiunta della figura del Re dei Lich.

Come visibile dal trailer, pare che a nostra disposizione ci saranno tra le altre cose anche diversi personaggi giocabili, tra cui Sylvanas, Anduin, Thrall e tutti gli altri eroi del mondo di Warcraft che in questi anni abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare.

”Gelidanima ha fame! Riuscirai a sconfiggere il temibile Re dei Lich? O cadrai sotto i colpi del suo enorme potere? Ecco il primo sguardo al prodotto nato dalla collaborazione di Blizzard e Z-Man Games che sta portando di nuovo World of Warcraft sui vostri tavoli! Presto ne saprete di più…”

Insomma, per ora sembra non ci siano ancora grosse anticipazioni e tutto quello che sappiamo del gioco si potrebbe racchiudere nell’immagine qui sotto, con cui potrete farvi un’idea più chiara di quale sarà orientativamente l’aspetto del tabellone.

world of warcraft gioco da tavolo

 

Cosa ne pensate community di WOW? Vi intriga questa nuova aggiunta al mondo di World of Warcraft? Siete appassionati di giochi da tavolo? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

 


World of Warcraft – Wrath of The Lich King – Ecco le prime indiscrezioni sul gioco da tavolo in stile Pandemic!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701