Shadowlands, svelata una nuova mount e modifiche al Warlock

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shadowlands Warlock – Altre novità per la community di World of Warcraft quelle rilasciate fino a pochi minuti fa nell’alfa di Shadowlands o sui social ufficiali di Blizzard.

Dal canale You Tube abbiamo infatti scoperto la nuova mount Steamscale Incinerator, una cavalcatura volante che sarà disponibile come ricompensa per alcuni specifici giocatori di Azeroth.

Per poter mettere le mani su questo robotico drago di metallo (che è ovviamente in grado di volare) dovremo comprare un abbonamento di 6 mesi, per un bundle che costa circa 66 Euro e che sarà disponibile nel vecchio continente fino al prossimo 11 Agosto…ecco i dettagli:

Aggiornamento 10 Luglio, ore 11.00: ci è stato segnalato che con questo bundle otterremo anche un nuovo pet per WoW Classic chiamato Panda CUB, poco sotto l’immagine dell’oggetto:

Steamscale Incinerator – Il video

Altre novità giungono invece dall’alfa della nuova espansione, dove sono state intraviste alcune interessanti novità riguardo alla possibilità di cambiare il sesso al proprio personaggio, un qualcosa che a partire da Shadowlands potremo ottenere semplicemente semplicemente visitando il barbiere (e sarà anche gratis).

Infine, segnaliamo alcuni tentativi di bilanciamento per il Warlock nell’alfa, con l’Affliction che ha visto aumentare il danno base dell’Agony del 12% mentre per il Destruction il buff è andato a colpire la Soulfire (ora migliore del 40%).

Ecco tutti i dettagli:

Le modifiche al Warlock

Thanks for all of the detailed feedback! While there are still some planned changes coming for Warlock, we’ve made a few recently that you should be seeing in the Alpha:

Affliction

Agony base damage increased by 12%.
Inevitable Demise  increases  Drain Life ’s damage by 12% per stack (was 5%).

Demonology

Axe Toss now interrupts stun immune targets, such as dungeon or raid bosses. This does not affect PvP combat.

Destruction

Soulfire damage increased by 40%.
Infernals summoned from Rain of Chaos  no longer trigger Infernal Awakening .
Rain of Chaos Infernals now have some bad luck protection built in. Chance also increased to 20% (was 15%).

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701