Shadowlands: Doubleagent raggiunge il 56 da Neutrale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo speciale ci occuperemo di alcune storie estremamente particolari e degne di nota, che provengono direttamente dal gigantesco “mondo” del leveling di World of Warcraft.

Centinaia di migliaia di giocatori si sono recentemente buttati a capofitto per il raggiungimento del livello 60 (abbiamo parlato della First Italian e della World First in un precedente aggiornamento), ma alcuni lo hanno fatto in modo decisamente strano, e tra questi menzioniamo sicuramente Doubleagent

Questo giocatore è infatti noto per non aver ancora scelto con quale fazione stare, ed è quindi riuscito a raggiungere il livello 56 restando su Wandering Isle (la zona che frequentiamo con i pandaren prima della scelta della fazione), avanzando di livello solo ed esclusivamente attraverso il mining ed il farming dell’altra sua professione, l’herbalism.

Lo scorso 2 Dicembre il giocatore segnalava di essere giunto al livello 56…e vedremo quanti altri giorni passeranno prima che riesca, come primo giocatore al mondo, a “dingare” il 60 restando assolutamente neutrale.

Un’altra storia molto curiosa riguarda lo streamer HeadyAF che ha compiuto un altro record: raggiungere il 60 con tutte le classi impiegandoci, in tutto, 165 ore (considerate che un’intera settimana ha 168 ore totali).

Il video dei vari livelli 60

Cosa ne pensate di queste storie community?
Voi avete qualche “curiosità” da segnalarci riguardo la vostra corsa al 60?

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701