Sepulcher of the First Ones: le Gilde Top si preparano per ottenere una nuova World First
Sepulcher of the First Ones – Mancano solamente una manciata di giorni prima dell’inizio di una nuova importante gara “World First” su World of Warcraft!
Fra soli due giorni i player delle gilde top della scena mondiale entreranno per la prima volta nel raid di Sepulcher of the First Ones, il nuovo contenuto che andrà a chiudere in modo definitivo l’avventura di Shadowlands.
Al termine di questo raid, i giocatori dovranno infatti fronteggiarsi con il Jailer, l’ultimo ed il più atteso dei boss di questa espansione. L’appuntamento è quindi fissato per domani, Martedì 1 Marzo, quando si apriranno definitivamente i cancelli di Sepulcher con le modalità normale ed eroica.
A partire dall’8 Marzo, esattamente una settimana dopo, toccherà infine alla modalità mitica, con le gilde top che potranno finalmente mettersi alla caccia della World First del Jailer e del raid di Sepulcher. Ricordiamo che a differenza dei precedenti, in questa run le gilde non hanno avuto la possibilità di testare gli ultimi boss nel PTR.
Per le gilde ci sarà quindi un vero e proprio fattore sorpresa, che servirà a determinare in modo ancora più chiaro chi meriterà l’incoronazione.
In previsione dei costosissimi repair che ogni raid dovrà mettere in conto, si stanno tenendo in questi giorni le ultime run “a pagamento”, con dei prezzi molto maggiorati rispetto al passato. Tra le org più attive troviamo anche i Liquid, fortemente interessati a fare bella figura nella run su Sepulcher.
Ricordiamo che i Liquid hanno deciso di impegnarsi nuovamente alla World First dopo aver trovato un accordo con i Limit, entrati in blocco nella nota organizzazione europea.
Riusciranno i nuovi Liquid, o i celebri Pieces, a soffiare il titolo ai campioni in carica degli Echo? La risposta dovrebbe arrivare molto presto…
Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: