Prime informazioni sul raid di Shadowlands “Castello di Nathria”
Shadowlands Castello di Nathria – Sono da poco disponibili sull’Alfa di Shadowlands le primissime informazioni relative all’incursione del “Castello di Nathria“, raid che si trova nella zona di Revendreth.
Il Castello di Nathria è la fortezza del Maestro di Revendreth, ovvero il calcolatore e metodico Sire Denathrius. Quest’antica fortezza è infatti la dimora del Maestro, ed all’interno si potranno trovare anche i suoi lealisti ed alcuni tra i personaggi più pericolosi di tutta Revendreth.
Il raid sarà composto da 10 Boss, nove dei quali si conoscono già mentre il nome dell’ultimo è ancora avvolto nel mistero e non è attualmente presente nell’Alfa del gioco.
All’interno del Castello di Nathria troveremo quindi:
- Shriekwing
- Hungering Destroyer
- Artificer Xy’Mox
- Kael’thas
- Lady Inerva Darkvein
- The Council of Blood
- Sludgefist
- Stoneborne Generals
- Sire Denathrius
A questi si aggiungerà poi un ulteriore boss ma, come detto anche prima, non è ancora noto il nome.
Di questi 9 personaggi, oltre ovviamente a Kael’Thas, conosciamo attraverso le anteprime di Blizzard anche il Sire Denathrius, che viene cosi descritto nella prima anteprima pubblicata un paio di settimane fa:
Maestro di Revendreth, il calcolatore e metodico Sire Denathrius ha creato i Venthyr a sua immagine e somiglianza, forgiandoli partendo dalle anime dei redenti. Incredibilmente antico, il fondatore di Revendreth è uno dei più potenti esseri di tutte le Terretetre. Egli implora i campioni di Azeroth affinché lo aiutino a placare la ribellione che minaccia di distruggere l’esistenza della sua razza.

Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuove e più dettagliate informazioni su questo raid.