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Nerf e bilanciamenti per alcuni boss del Castello di Nathria

Nerf e bilanciamenti per alcuni boss del Castello di Nathria

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Nerf Nathria – Una nuova tornata di bilanciamenti è stata da poco annunciata dagli sviluppatori di World of Warcraft, che questa volta non riguarda però solamente le classi del gioco, ma anche alcuni altri contenuti come raid e spedizioni.

Come mostrato direttamente da Blizz sul sito ufficiale, con i nuovi hotfix odierni è stato deciso di avviare una prima, ed ancora parziale, tornata di bilanciamenti per il raid al momento più importante di Shadowlands…il Castello di Nathria.

I cambi e le modifiche riguardano in alcuni casi la modalità mitica, in altri solamente quelle relative alla ricerca incursioni, al normal ed all’eroico, ed andranno a colpire Il Concilio del Sangue, Picchiapoltiglia ed i Generali della Legione Pietra, di cui troveremo tutti i dettagli poco sotto, nelle note ufficiali.

Imponenti anche le modifiche per alcuni dungeon (e per i loro principali personaggi protagonisti) e per le loro versioni Mythic, e con il presente update andiamo anche a riportare le note in italiano che riguardano i nerf scelti per il Mago ed il Paladino in PVP.

Ecco di seguito tutti i dettagli ufficiali:

Imprese

  • Le imprese Duo perfetto e Quintetto perfetto sono ora condivise sull’account.

Congreghe

  • Kyrian
    • L’indicatore del punto di interesse per “I gorm rovinano sempre tutto” ora dovrebbe essere più facile da vedere sulla mappa.
  • Necrosignori
    • Risolto un problema per il quale i personaggi non erano in grado di entrare nella Cripta dell’Inquisitore dopo aver aperto la porta durante la missione “L’ultima parola”.
  • Venthyr
    • Risolto un problema per il quale il beneficio Furia di Teotar talvolta persisteva oltre la morte durante la missione “Abbassare le loro difese”.

Creature e PNG

  • Darvel il Modesto ora dovrebbe fornire il corretto sconto in base alla fazione.

Spedizioni e incursioni

  • Castello di Nathria
    • Il Concilio del Sangue
      • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da Raffica di Dardi del Terrore ridotti di massimo il 20% nelle incursioni di piccole dimensioni in modalità Ricerca delle Incursioni, Normale ed Eroica. I danni restano gli stessi nelle incursioni da 30 personaggi.
      • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da Prosciugamento Essenza ridotti di massimo il 20% nelle incursioni di piccole dimensioni in modalità Ricerca delle Incursioni, Normale ed Eroica. I danni restano gli stessi nelle incursioni da 30 personaggi.
      • [In seguito al reset settimanale] Durata di Esibizione Oscura ridotta a 6 secondi in modalità Normale ed Eroica (invece di 7 secondi).
    • Picchiapoltiglia
      • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da Ruggito Colossale ridotti del 10% in modalità Mitica.
      • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da Contusione con Catena e Sanguinamento a Catena ridotti del 35% in modalità Mitica.
    • Generali della Legione di Pietra
      • [In seguito al reset settimanale] Salute del Mastodonte della Legione di Pietra ridotta del 10% in modalità Mitica.
      • [In seguito al reset settimanale] Tempo di recupero di Banchetto Famelico del Mastodonte della Legione di Pietra aumentato di 6 secondi in modalità Mitica.
      • [In seguito al reset settimanale] Salute dello Schermagliatore della Legione di Pietra ridotta del 6% in modalità Mitica.
      • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da Squarcio Seghettato e Pugno Roccioso ridotti del 20% in modalità Mitica.
      • [In seguito al reset settimanale] Portata di Spazzata Dentellata, Squarcio Seghettato e Pugno Roccioso aumentata a 100 metri (invece di 10 metri e 20 metri).
        • Nota degli sviluppatori: oltre ad aver ridotto leggermente la difficoltà complessiva, abbiamo apportato una serie di modifiche a questo scontro, con l’obiettivo di renderlo più coerente. In questo modo, sebbene alcune abilità non siano più evitabili, il loro impatto insieme a quello delle altre abilità dovrebbe essere più facile da gestire, poiché la sequenza secondo cui le abilità si attivano dovrebbe essere più chiara.
      • [In seguito al reset settimanale] Portata di Squartacuore aumentata a 300 metri (invece di 10 metri).
      • [In seguito al reset settimanale] Squartacuore non applica più Emorragia Cardiaca al personaggio che ha dissolto l’effetto magico in modalità Mitica.
      • [In seguito al reset settimanale] I tempi di recupero del Generale Kaal e del Generale Grashaal ora si azzerano al cambio delle fasi.
      • [In seguito al reset settimanale] L’effetto di assorbimento del Guscio di Pietra Instabile è ridotto del 20% in modalità Mitica.
  • Spedizioni mitiche con Chiavi del Potere
    • [In seguito al reset settimanale] La Manifestazione dell’Orgoglio (modificatore Orgoglio) non può più essere evitata con gli effetti di furtività e invisibilità.
  • Piagafunesta
    • Margravio Stradama
      • [In seguito al reset settimanale] Salute e danni inflitti dalla Devota Legapiaga ridotti del 40%.
      • [In seguito al reset settimanale] Frequenza di Pioggia Infetta ridotta durante la fase finale.
      • [In seguito al reset settimanale] Modificati leggermente i tempi di Schianto della Piaga, in modo che ci sia un intervallo un po’ più lungo tra i colpi dei tentacoli.
  • Profondità Sanguigne
    • [In seguito al reset settimanale] Risolto un problema per il quale le Sentinelle della Sala volanti non contribuivano al conteggio delle Forze Nemiche eliminate nelle spedizioni in modalità Mitica+.
    • Kryxis il Vorace
      • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da Frantumazione Squartante ridotti del 20% in tutte le modalità.
      • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da Assorbimento Essenza ridotti del 20% in modalità Mitica.
    • Esecutore Tarvold
      • [In seguito al reset settimanale] Salute della Manifestazione Sfuggente ridotta del 20%.
  • Guglie dell’Ascensione
    • [In seguito al reset settimanale] Lakesis, Klotos e Astronos non sono più affetti dai modificatori delle Mitiche+ che si attivano alla morte (come Rosso Sangue).
    • [In seguito al reset settimanale] Oppressione di Lakesis, Klotos e Astronos ora aumenta i danni subiti del 1% per accumulo (invece del 2%).
  • Scia Necrotica
    • Se Giavellotto Insanguinato e Animum Scaricato colpiscono più di otto nemici, i danni totali vengono suddivisi equamente tra tutti i bersagli colpiti.
    • Gli Armamenti dei Kyrian (Giavellotto Insanguinato, Scudo Scartato, Animum Scaricato e Martello Forgiato Dimenticato) ora persistono oltre la morte.
    • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da Balestriere Ossafragili e Guerriero Ossafragili ridotti del 20%.
    • [In seguito al reset settimanale] Risolto un problema per il quale Tiro del Balestriere Ossafragili ignorava l’armatura.
    • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da Raffica di Dardi di Gelo del Mago Ossafragili ridotti del 20% e tempo di lancio aumentato a 3,5 secondi (invece di 2,5 secondi).
    • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da Dardo di Gelo del Mago Ossafragili ridotti del 36% e tempo di lancio aumentato a 2,5 secondi (invece di 2 secondi).
    • [In seguito al reset settimanale] Salute di Razziacorpi e Raccoglitore di Cadaveri ridotta del 29%.
    • [In seguito al reset settimanale] Salute dell’Avanguardia Ricucita ridotta del 14%.
    • [In seguito al reset settimanale] Salute di Nar’zudah ridotta del 20%.
    • [In seguito al reset settimanale] Salute della Mostruosità Scheletrica ridotta del 20% e danni in mischia inflitti ridotti del 25%.
    • [In seguito al reset settimanale] Salute della Creazione Leale ridotta del 24%.
    • [In seguito al reset settimanale] Salute dell’Opera Ricucita dei Kyrian ridotta del 25% e danni in mischia inflitti ridotti del 17%.
    • Piagaossa
      • [In seguito al reset settimanale] Accumuli di Gorgia di Sangue del Verme Carogna necessari per attivare Eruzione Carogna aumentati a 5 (invece di 3).
    • Amarth
      • [In seguito al reset settimanale] Ridotta la portata di evocazione degli scheletri durante Terra dei Morti.
      • [In seguito al reset settimanale] Velocità d’attacco bonus di Frenesia Empia ridotta del 20%.
      • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti dal Balestriere Rianimato e dal Guerriero Rianimato ridotti del 20%.
      • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da Raffica di Dardi di Gelo del Mago Rianimato ridotti del 20%
      • [In seguito al reset settimanale] Danni inflitti da Raffica di Dardi di Gelo del Mago Rianimato ridotti del 36% e tempo di lancio aumentato a 2,5 secondi (invece di 2 secondi).
    • Chirurgo Cucicarne
      • [In seguito al reset settimanale] Durata di Icore per Imbalsamazioni ridotta a 1 minuto (invece di 6 minuti).

Oggetti e ricompense

  • Il monile Dispositivo Quantico Imperscrutabile ora considera tutti i personaggi alleati a portata bersagli validi per ottenere la sua assistenza, a prescindere dall’appartenenza al gruppo.
  • Il monile Dispositivo Quantico Imperscrutabile ora considera anche il proprio utilizzatore come un bersaglio valido per la rigenerazione del mana, purché abbia attiva la specializzazione da guaritore.
  • Il monile Dispositivo Quantico Imperscrutabile non tenta più di uccidere i bersagli nemici che sono già morti.
  • Risolto un problema che impediva di ottenere il Rivestimento d’Armatura dei Segugi d’Ombra nella Fauce. L’oggetto di missione ora si può trovare al completamento dell’evento “Caccia: Segugi d’Ombra”.

Personaggio vs Personaggio

  • [In seguito al reset settimanale] Nelle arene 2v2, Indebolimento inizierà al 20% quando entrambe le squadre hanno un difensore o un guaritore.
  • [In seguito al reset settimanale] I personaggi ora infliggono il 20% di danni in meno ai famigli e ai servitori dei Cavalieri della Morte, dei Cacciatori e degli Stregoni.
  • [In seguito al reset settimanale] Forgiatura della Carne (abilità dei Necrosignori) ora può essere utilizzata mentre ci si trova nella zona di partenza dei campi di battaglia e delle arene.
  • I carrelli minerari nelle Miniere di Cupargento non subiscono più danni dagli incantesimi o dalle abilità.
  • Druido
    • [In seguito al reset settimanale] Convocazione degli Spiriti (abilità dei Silfi della Notte) non attiva più Luna Piena e Frenesia Ferina in PvP.
  • Paladino
    • Sacro
      • [In seguito al reset settimanale] Tempo di recupero di Favore Divino (talento PvP) aumentato a 30 secondi (invece di 25 secondi). Inoltre, ora aumenta il tempo di lancio del 30% (invece del 60%).
    • Protezione, Castigo
      • [In seguito al reset settimanale] Cure fornite da Parola di Gloria ridotte del 20% in PvP.
  • Mago
    • [In seguito al reset settimanale] Efficacia di Cascata Infernale (Condotto) ridotta del 33% in PvP.
    • [In seguito al reset settimanale] Efficacia delle barriere aumentata da Protezione della Trinità (effetto del leggendario) del 50% (invece che del 65%).

La Fauce

  • [In seguito al reset settimanale] I personaggi che usano Vilscatto o abilità di movimento simili ora sono in grado di restituire le anime alla Collezionista Marissa nella missione “Livido e malconcio”.

Torgast, Torre dei Dannati

  • I seguenti incantesimi ora attivano il tempo di recupero quando vengono interrotti in qualsiasi modo: Terrore, Generosità della Natura, Ululato Assordante e Ruggito Fasico. Precedentemente, i loro tempi di recupero si attivavano solo se venivano interrotti da effetti di interruzione diretti (come Controincantesimo, Calcio, Tifone, ecc.).
  • Poteri d’Animum
    • Cavaliere della Morte
      • Il Cacciatore di Rune non continua a far comparire rune dai Filatteri Cinerei dopo aver ottenuto tutti e 8 i benefici.

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

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World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

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16/04/2024 19:08 di Marco "Stak" Cresta
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Ufficialmente al via la fase di test relativa alla nuova espansione di World of Warcraft, The War Within!

Questo nuovo capitolo servirà a rilanciare il noto franchise di Blizzard a 20 anni esatti dalla sua uscita originale, e conterrà tanti nuovi contenuti e nuove zone da esplorare.

Tra questi si segnala certamente la razza Alleata dei Terrigeni, oltre al fatto che avremo delle nuove Incursioni e quindi anche dei nuovissimi boss da affrontare molto presto. Ecco tutte le informazioni riportate sul sito ufficiale:

Immergiti in anticipo in World of Warcraft®: The War Within. Iscrivendoti per aiutarci con i test affronterai mondi sotterranei mai visti prima, pieni di meraviglie nascoste, in cui un male antico si cela nell’oscurità e per affrontarlo dovrai ottenere la fiducia della nuova Razza Alleata dei Terrigeni!

Iscriviti!

Per iniziare

Unisciti al test di The War Within. I giocatori e le giocatrici che hanno effettuato l’iscrizione possono essere selezionati per diventare tester e gli inviti verranno inviati regolarmente nel corso del test. Se sei stato selezionato per partecipare al beta test, il tuo account Battle.net sarà già stato segnalato per l’accesso.

  • Assicurati che i driver della tua scheda video siano aggiornati.
  • Avvia l’applicazione Battle.net® Desktop. Se non l’hai avviata di recente, potresti doverla aggiornare. Se non l’hai installata, inizia cliccando qui.
  • Una volta che Battle.net è installato e aggiornato, seleziona World of Warcraft dall’elenco dei giochi.
  • Nel menu a tendina della versione di gioco, sopra al pulsante Gioca, seleziona The War Within (elencato sotto “In Sviluppo”), poi clicca su Installa.
  • Lascia che il programma completi l’installazione, poi clicca su Gioca e seleziona uno dei server di test disponibili.
  • Crea un personaggio di prova o usa la funzione di copia per importare il tuo personaggio di Dragonflight esistente.
  • Accedi al gioco e prova i contenuti disponibili.

Se riscontri dei problemi nell’installazione e nell’esecuzione della beta di The War Within, dai un’occhiata al nostro post Problemi tecnici comuni e soluzioni.

La Saga dell’Anima del Mondo ha inizio


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Le ali di una nuova e grandiosa avventura si spalancano a comprendere le prossime tre espansioni!* Sii parte di un’epica storia che celebra i primi 20 anni di World of Warcraft e getta le fondamenta del futuro di Azeroth. Preacquista la Epic Edition di The War Within per scoprire l’espansione in anticipo tramite la beta e l’accesso anticipato (3 giorni).

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Base Edition

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Epic Edition

Include tutto ciò che è presente nella Heroic Edition. Inoltre, otterrai l’accesso alla beta e l’accesso anticipato (3 giorni) a The War Within. Riceverai anche 30 giorni di tempo di gioco, la mascotte Burraschio il Cucciolo della Tempesta, il Grifone della Tempesta Giocattolo e l’effetto Pietra del Ritorno Terrigena dell’Abitante del Profondo. Include anche 250 Monete del Mercante (per un totale di 1.000) da usare presso l’Emporio††.

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Come per i cicli di sviluppo precedenti, giocatori e giocatrici avranno l’opportunità di iscriversi per partecipare alla beta di The War Within in futuro. Rimani aggiornato con il sito ufficiale di World of Warcraft per sapere quando sarà possibile iscriversi alla beta.

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I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

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10/04/2024 18:04 di Marco "Stak" Cresta
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Dopo aver dovuto abbandonare in fretta e furia il mercato nel corso del 2023, Blizzard si prepara al ritorno dei suoi titoli anche in Cina.

Microsoft ha infatti raggiunto un nuovo accordo con NetEase, di fatto rinnovando quello stesso accordo iniziato nell’ormai lontanissimo 2008, e per il quale era proprio NetEase a pubblicare i titoli Blizz all’interno dello stato cinese.

Il nuovo accordo, di cui non è ancora chiara la “data di inizio”, vedrà quindi il ritorno di titoli come World of Warcraft, Hearthstone, Diablo, Overwatch, StarCraft e altri sul mercato cinese. Oltre a questo però, Microsoft e NetEase esploreranno la possibilità di portare nuovi titoli del colosso cinese anche sulle console Xbox e su altre piattaforme.

Parliamo di “colosso” non a caso, considerato che nel 2024, NetEase è la seconda azienda di videogiochi in Cina dietro solamente all’altrettanto “gigantesco” Tencent.

Blizzard e NetEase nuovamente alleati nel mercato della CINA: le parole dei protagonisti

Ovviamente soddisfatta Johanna Faries, presidente di Blizzard Entertainment, che in conferenza stampa ha dichiarato: “Noi di Blizzard siamo entusiasti di ristabilire la nostra partnership con NetEase e di lavorare insieme, con profondo apprezzamento per la collaborazione tra i nostri team, per offrire esperienze di gioco leggendarie ai giocatori in Cina.

Siamo immensamente grati per la passione che la comunità cinese ha dimostrato per i giochi Blizzard nel corso degli anni, e siamo concentrati nel riportare i nostri universi ai giocatori con eccellenza e dedizione.

Sostanzialmente sulla stessa linea William Ding, il CEO di NetEase, che tramite un comunicato ha dichiarato: “Celebrando le nostre collaborazioni, siamo entusiasti di intraprendere il prossimo capitolo, costruito sulla fiducia e sul rispetto reciproco, per servire i nostri utenti in questa comunità unica che abbiamo costruito insieme.

Il nostro impegno nel fornire un’esperienza di intrattenimento più esaltante e creativa rimane costante e siamo entusiasti di vedere sinergie positive promosse per incoraggiare e potenziare le collaborazioni per portare la gioia del gioco a un’ampia comunità”.

Seguiranno nuovi aggiornamenti.

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World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

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27/03/2024 12:59 di Marco "Stak" Cresta
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È ora di armarsi cara community di World of Warcraft, visto che la Stagione 4 di Dragonflight è finalmente disponibile nel PTR.

Potenti ricompense ci attendono nella Stagione 4, il meglio del meglio di ciò che l’espansione Dragonflight ha da offrire. Affronta la nuova rotazione delle spedizioni Mitiche+, raduna le tue forze per nuove sfide nelle incursioni, armati per la nuova stagione PvP e preparati all’arrivo di The War Within.

Progressione nelle spedizioni migliorata e nuove rotazioni

Torna ad affrontare tutte e otto le spedizioni di Dragonflight con una curva di progressione adeguata e più gratificante tra modalità Eroica, Mitica e Mitica+, con un ritmo migliore e ricompense significative.

  • Accademia di Algeth’ar
  • Conca dei Felcepelle
  • Sale dell’Infusione
  • Neltharus
  • Pozze della Vita di Rubino
  • Cripta Azzurra
  • Offensiva dei Nokhud
  • Uldaman: Eredità di Tyr

La versione base dell’Alba degli Infiniti sarà più impegnativa e gratificante, ma non verrà inclusa nella rotazione bisettimanale. Puoi trovare ulteriori dettagli sulle varie modifiche alle spedizioni e alla progressione delle modalità nel nostro articolo pubblicato precedentemente.

Nuove e potenti ricompense

Ottieni nuove ricompense dai contenuti PvA e PvP, acquistale con la nuova valuta, i Lingotti di Bronzo Antico, oppure ottienile con il nuovo grado di potenziamento: l’equipaggiamento Risvegliato.

Completa tutte e tre le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Normale per ricevere la cavalcatura del Volo Dinamico Selvante da Viaggio. Ottieni un nuovo titolo, il Risvegliato, completando l’impresa delle incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Eroica. I difensori più devoti possono ottenere la nuova cavalcatura del Maestro delle Chiavi, il Coraceronte Infinito, una volta compiuta l’impresa Maestro delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4.

Inoltre, completando le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Mitica si verrà ricompensati con i Portali Sentiero che conducono alle tre incursioni:

Tutte e tre le incursioni rilasceranno anche un nuovo emblema per i nuovi pezzi d’equipaggiamento con l’aspetto e la combinazione di bonus scelti dai giocatori stessi.

Gli oggetti Leggendari si otterranno dalle incursioni come sempre, ma i personaggi che li hanno già ottenuti potranno acquistare una Scaglia del Risveglio per potenziarli al livello oggetto della Stagione 4 (livello base di 502 ulteriormente potenziabile grazie a emblemi e Pietre dello Stormo).

Una nuova stagione PvP

La Stagione 4 arriva con l’azzeramento delle classifiche PvP, nuovi set, nuove cavalcature, nuovi titoli e molto altro! Ottieni il tuo Sognartiglio Malvagio (versione Orda o Alleanza) con le arene e i campi di battaglia classificati, e il Draco del Gladiatore Draconico compiendo l’impresa Gladiatore: Stagione 4 di Dragonflight.

I seguenti titoli e ricompense possono essere ottenuti durante la Stagione 4 di Dragonflight:

  • Draconico
    • Conquistatore delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4 – Ottieni un Punteggio Mitica+ di almeno 1.500 durante la Stagione 4 di Dragonflight.
  • Eroe Draconico
    • Eroe Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 delle Mitiche+ di Dragonflight con un Punteggio Mitica+ tra i primi 0,1% di tutti i giocatori nella tua regione.
  • Corridore di Nordania
    • Perfezionista della Corsa dei Draghi di Nordania: Oro – Vinci l’oro in tutte le corse a Nordania.
  • Eroe Risvegliato
    • Eroica: Risveglio delle Incursioni di Dragonflight – Completa tutte e tre le incursioni risvegliate in modalità Eroica o superiore nella Stagione 4 di Dragonflight.
  • Gladiatore Draconico
    • Gladiatore Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria delle arene 3v3.
  • Leggenda Draconica
    • Leggenda Draconica: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria della Mischia Solitaria.

Cosa ne pensate di tutte queste novità community? Siete pronti per gettarvi nell’azione della Stagione 4 di Dragonflight? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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