Kuzkin ancora protagonista con il trailer remastered di Black Temple!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di World of Warcraft che il celebre Ivan Kuzkin ha pubblicato un nuovo fantastico video, ovvero la versione “remastered” del trailer di Black Temple.

Uno dei più celebri ed amati raid di sempre, giunto su Azeroth con l’espansione Burning Crusade, torna quindi protagonista grazie all’ultimo dei lavori di Kuzkin che regalerà a tutti gli appassionati ed ai più “nostalgici” dei giocatori un magnifico tuffo nel passato di “TBC”.
Questo non è tuttavia l’unico dei lavori noti di Ivan Kuzkin, che in passato è stato già più volte protagonista nella community grazie ad altri video come quello dedicato all’edizione Remastered del Wrathgate o quella dedicata a “The Gods of Zul’Aman“.

Sperando che il video sia di vostro gradimento, vi auguriamo ora una buona visione ed un buon divertimento con questo fantastico salto nel passato in una nuova versione del celebre trailer su Black Temple.


Kuzkin ancora protagonista con il trailer remastered di Black Temple!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701