The Wrathgate Remastered: ecco uno dei video più visti del mondo in versione aggiornata!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore della community di World of Warcraft Ivan Kuzkin ha recentemente pubblicato un nuovo fantastico video che tanto piacerà a tutti gli appassionati “abitanti” di Azeroth.
Sul suo canale You Tube ha infatti mostrato la versione remastered del celebre cinematic di WOW ambientato fuori dal Wrathgate, nell’epica battaglia tra l’Alleanza e l’Orda contro il Lich King e le schiere dei suoi servitori interrotta dall’arrivo dei Forsaken.
Come molti di voi ricorderanno in quella battaglia erano presenti l’Alleanza guidata dall’Highlord Bolvar Fordragon, l’Orda capitanata invece da Dranosh Saurfang, il Lich King ed i suoi servitori ed appunto i Forsaken guidati dal Grand Apothecary Putress che sono riusciti a scacciare il Lich King nuovamente dentro la cittadella di Icecrown diffondendo una devastante plague con le catapulte direttamente nella mischia, e senza porsi alcun problema riguardo chi sarebbe stato colpito.

Sperando che il video sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti con questo fantastico salto nel passato in versione “Remaster” decisamente elettrizzante.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.