Grandi bilanciamenti in arrivo per le classi di WOW (PVE)
Pochi minuti fa abbiamo pubblicato un approfondimento riguardante i bilanciamenti che Blizzard ha scelto per il Warrior Arms e l’Hunter Beast Mastery nel PVP di World of Warcraft ma durante la giornata di ieri non sono stati solo questi i cambiamenti annunciati dai devs.
Attraverso un post sul forum infatti, il community manager Kaivax ha spiegato che molte classi del gioco riceveranno dei bilanciamenti (altrimenti noti come NERF o BUFF) ma che questi riguarderanno le classi in generale e non solo le loro varianti “PVP”.
Stando a quanto riportato da Blizz con l’update della prossima settimana il danno generale del Druido Feral sarà aumentato del 5% mentre le cure generali del Restoration saranno aumentate del 3%; anche i danni generali del Mago Fire e degli Stregoni Demonology e Destruction saranno aumentati del 5% mentre quelli dell’Hunter BM, dei Rogue Outlaw e Sublety (cosi come le cure del Sacerdote Holy) riceveranno dei significativi nerf.
Andiamo a vedere, nel dettaglio, tutte le decisioni prese dal team di sviluppo di Blizz sulle classi di WoW.
Cosa ne pensate?
With maintenance next week, starting on Tuesday, September 11, we’ll be making some targeted tuning adjustments to several specs based on how they’re performing in a variety of content. Here’s an outline of those adjustments:
- Druid
- Feral
- All damage increased by 5%.
- Restoration
- All healing increased 3%.
- Rejuvenation mana cost reduced to 10.5% (was 11%).
- Feral
- Hunter
- Beast Mastery
- All damage reduced by 5%.
- Beast Mastery
- Mage
- Fire
- All damage increased by 6%.
- Flamestrike damage increased by 15%.
- Fire
- Paladin
- Holy
- Holy Light and Flash of Light healing increased by 7%.
- Holy
- Priest
- Discipline
- Smite damage reduced by 9%.
- Holy
- All healing reduced by 3%.
- Shadow
- Shadow Word: Pain and Vampiric Touch damage increased by 20%.
- Discipline
- Rogue
- Outlaw
- All damage reduced by 5%.
- Deadshot (Azerite Trait) reduced by 20%.
- Subtlety
- All damage reduced by 5%.
- Outlaw
- Shaman
- Restoration
- Healing Rain healing increased by 12%.
- Riptide healing increased by 6%.
- Restoration
- Warlock
- Affliction
- Summon Darkglare damage reduced by 20%.
- Demonology
- All damage increased by 5%.
- Destruction
- All damage increased by 5%.
- Affliction
We will note the final changes along with other hotfixes in the Tuesday hotfixes update added to our hotfixes blog post.