ptr wow

Annunciate modifiche per il Warrior Arms e l’Hunter Beast Mastery

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso il forum ufficiale di World of Warcraft, Blizzard ha recentemente parlato di nuove ed ulteriori modifiche al bilanciamento che riguardano due specifiche classi del Player Versus Player di Azeroth: il Guerriero ed il Cacciatore (ricordiamo che durante la giornata di ieri Blizz ha anche mostrato quelli che saranno i bilanciamenti generali in arrivo per diverse classi).
Le specializzazioni “Arms” e “Beast Mastery” hanno infatti ricevuto un aggiornamento che ha colpito molte abilità di entrambe.
parlando delle modifiche vere e proprie, c’è da dire che il danno del Deep Wounds è stato ridotto del 25%, Sharpen Blade aumenterà il danno del Mortal Strike del 15% e non più del 30% mentre Executioner’s Precision, Lord of War e Test of Might hanno visto ridotto la loro efficacia dal 30 al 40%.

Per quanto riguarda il cacciatore invece, tra le abilità colpite abbiamo Dire Beast: Basilisk che vede ridotto il suo danno del 30% mentre il costo è ora di 60 focus; inoltre Blizzard ha deciso che il danno base dei pet sarà ridotto del 30% e l’Aspect of the Beast incrementerà del 25% (e non più del 30%) il danno delle nostre creature.
Infine protagonista anche il Bestial Wrath, che aumenta ora i danni nostri e delle nostre creature del 20%…cinque punti percentuali in meno rispetto a come era fino alla serata di ieri (+ 25%, ndr).

Di seguito il dettaglio degli interventi. Cosa ne pensate?

Update: These are now live.

We have the following PvP hotfixes to Arms Warriors and Beast Mastery Hunters currently in test, and will be applied to live servers shortly:

Warrior – Arms
-Deep Wounds damage dealt to enemy players reduced by 25%

-Sharpen Blade increases Mortal Strike damage by 15%, down from 30%.

-Lord of War (Azerite Trait) effectiveness reduced by 40% when engaged in combat with enemy players.

-Executioner’s Precision (Azerite Trait) effectiveness reduced by 35% when engaged in combat with enemy players.

-Test of Might (Azerite Trait) effectiveness reduced by 30% when engaged in combat with enemy players.

Hunter – Beast Mastery
-Dire Beast: Basilisk now has a 60 Focus cost.

-Dire Beast: Basilisk damage reduced by 30%.

-Hunter Pet Basic Attack damage (Smack, Bite, and Claw) reduced by 30%.

-Aspect of the Beast increases the damage of your pets by 20%, down from 30%.

-Bestial Wrath increases the damage of you and your pet by 20%, down from 25%.


Annunciate modifiche per il Warrior Arms e l’Hunter Beast Mastery
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701