Essenze collegate all’account e modifiche al Gear di Visioni Orripilanti

Essenze collegate all’account e modifiche al Gear di Visioni Orripilanti

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Poche ore fa gli sviluppatori di World of Warcraft hanno segnalato a tutta la community quelli che sono stati gli ultimi interventi previsti per il gioco e regolarmente implementati sui server live con un’apposita patch.

Tra le modifiche a cui dobbiamo dare il benvenuto ufficiale, segnaliamo il fatto che le Essenze sono ora legate all’account e possono quindi anche essere giocate da uno dei nostri personaggi alternativi: come avevamo anche precedentemente accennato, da questo momento in avanti sarà possibile riportare anche sugli “altini” gli stessi risultati ottenuti con il proprio Main con le Essenze…un qualcosa largamente desiderato all’interno della community, che sicuramente stimolerà nuovamente un maggiore gioco con i personaggi alternativi.

Insieme a questa importante modifica segnaliamo poi anche il fatto che tutti gli oggetti delle Visioni Orripilanti da questo momento in avanti saranno da considerarsi Corrotti.
Per quanto riguarda le altre modifiche, i devs sono intervenuti sia su N’Zoth (dove i Tank non verranno più “targhettati” dalla Paranoia in tutti i livelli di difficoltà) che sulle MKD, per le quali è stato scelto di bilanciare meglio il Tidesage Council ed il Waycrest Manor.

Di seguito andiamo a vedere tutti i dettagli. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Il post ufficiale

March 16, 2020

Dungeons and Raids

  • Ny’alotha, the Waking City
    • Resolved an issue that caused players to get locked inside the Chamber of Heart if both Carapace of N’Zoth and N’Zoth the Corruptor encounters were defeated but other bosses undefeated on Mythic difficulty.
    • N’Zoth the Corruptor
      • Tank-specialization characters should no longer be targeted by Paranoia on all difficulties.
        • Developers’ note: Paranoia’s coordination requirements when tanks are involved is a bit higher than we’d like. This fix prevents tanks from being targeted altogether, preventing awkward moments where a ranged character would need to run a long distance to meet up with a tank partner.
    • Mythic Keystone Dungeon
      • Tidesage Council
        • Blessing of the Tempest should now be more visible when active on Galecaller Faye.
        • Blowback damage reduced by 20%.
        • Slicing Blast damage reduced by 20%.
      • Waycrest Manor
        • Reduced the rate at which members of the Heartsbane Triad gain energy from the Focusing Iris, resulting in an increased delay before Dire Ritual is cast.

Items and Rewards

  • Corrupted Items
    • [With regional restarts] All equipment rewards from Horrific Visions are now Corrupted.
      • Developers’ note: We’ve heard from many players that Corrupted Items were not obtainable enough, limiting their ability to play with the system and its inherent tradeoffs. This change will substantially increase the number of Corrupted Items reliably earned each week, allowing players to choose from among a greater selection of Corrupted pieces and enjoy those that work best in a given situation.
    • Twisted Appendage no longer benefits from buffs like Power Word: Shield or Earthen Wall.
    • Twisted Appendage and Infinite Stars can no longer trigger more than once every 12 seconds during player versus player combat.
  • Heart of Azeroth
    • [With regional restarts] Players who have Rank 3 Azerite Essences on at least one character can now more easily acquire those Essences on other characters on the same account via a new currency: Echoes of Ny’alotha. MOTHER will offer any eligible character a Rank 3 Essence for 500 Echoes of Ny’alotha each. Any player who is eligible to purchase at least one Essence from MOTHER will now receive Echoes of Ny’alotha from a wide range of activities in current content:
      • Black Empire Assault – 125 Echoes of Ny’alotha
      • Aqir/Amathet/Mantid/Mogu Assault – 75 Echoes of Ny’alotha
      • Horrific Visions – 50 Echoes of Ny’alotha, plus 25 per additional objective completed (i.e. 150 Echoes of Ny’alotha for a full clear)
      • Emissary Quest – 50 Echoes of Ny’alotha
      • Heroic Darkshore Warfront – 75 Echoes of Ny’alotha
      • Normal/Heroic/Mythic Ny’alotha raid bosses – 15-25 Echoes of Ny’alotha each, once per week per boss
      • Ny’alotha Raid Finder wings – 25 Echoes of Ny’alotha
      • Random Battleground wins – 15-25 Echoes of Ny’alotha
      • Rated Arena wins – 10-25 Echoes of Ny’alotha baseline, scaling up with PvP rank
      • Rated Battleground wins – 35 Echoes of Ny’alotha baseline, scaling up with PvP rank
      • Weekly PvP Cache – 175 to 300 Echoes of Ny’alotha, based on PvP rank
      • Mythic Keystone dungeon end-of-run chest – 3 Echoes of Ny’alotha per Keystone Level (i.e. 30 Echoes of Ny’alotha for a Mythic 10)
      • Weekly Mythic Keystone Dungeon Cache – 20 Echoes of Ny’alotha per highest Keystone Level
        • Developers’ note: The general goal here is that doing Assaults and associated Horrific Visions should provide enough to get at least one Rank 3 Essence of your choice per week. Doing other content you like (PvP, dungeons, or raids) will increase that significantly, depending on the level of content you’re doing. Of course, Essences can still be earned normally via their associated activities, so if you want to get your Essence of the Focusing Iris directly via Mythic Keystone dungeons and then buy others from MOTHER, that’s now an option. Within a couple of weeks of hitting max-level on your alt, you should be able to obtain your preferred Essences by playing the game as you usually would.Please note: Echoes of Ny’alotha may appear to replace Azerite in the Emissary and PvP reward panes, however, it does not. Echoes of Ny’alotha are always additive with existing rewards. We believe that it is more important to release this update with a reward display issue than hold the change for a fix. We expect to fix the display issue in the next week or two.

          For more information read our forum post.

World of Warcraft Dragonflight – Il preacquisto è disponibile!

World of Warcraft Dragonflight – Il preacquisto è disponibile!

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Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che Dragonflight, la prossima espansione del gioco di ruolo multigiocatore di massa online World of Warcraft è ora disponibile per il preacquisto su www.worldofwarcraft.com e il suo lancio è previsto più tardi quest’anno.

In Dragonflight, i giocatori si imbarcheranno verso le Isole dei Draghi, il luogo d’origine dei draghi, dove i leggendari Aspetti hanno fatto ritorno per rivendicare la propria casa.

Le Isole dei Draghi contengono quattro nuove meravigliose zone che gli avventurieri potranno esplorare durante il loro viaggio verso il nuovo livello massimo 70: le vivaci Sponde del Risveglio, le verdi Pianure di Ohn’ahra, la grandezza della Vastità Azzurra e la splendente Thaldraszus. Il Volo Draconico, una nuova forma di spostamento per via aerea, permette ai giocatori di volare nei cieli di ogni area con stile, in sella a Drachi delle Isole dei Draghi personalizzabili.

Le isole sono la casa della nuova razza giocabile dei Dracthyr, che mescolano la magia degli Stormi dei Draghi in due specializzazioni, assalto a distanza e guaritore, con la nuova classe eroica dell’Evocatore, che inizia dal livello 58.

“Siamo emozionati nell’annunciare che porteremo la nostra prossima espansione ai giocatori più tardi quest’anno. Dragonflight è un ritorno ad Azeroth e alla libertà e all’esplorazione per la quale è conosciuto World of Warcraft” spiega il Produttore esecutivo Holly Longdale. “Questa è l’occasione per vivere di persona la storia delle leggendarie Isole dei Draghi, e di immergersi nel fantasy che da sempre è al centro dell’universo di Warcraft.”

Rivisitazione completa del sistema talenti

L’espansione introduce una rivisitazione completa del sistema dei talenti dei personaggi, che offre talenti significativi e d’impatto a ogni livello. Ci sono anche significativi aggiornamenti alle professioni di gioco, con i sistemi di incarichi di lavoro e specializzazione, insieme a un’interfaccia utente più fluida e moderna.

Bonus per il preacquisto digitale e Collector’s Edition

Dragonflight è disponibile per il preacquisto digitale nelle versioni Base Edition (prezzo consigliato 49,99 $), Heroic Edition (prezzo consigliato 69,99 $), ed Epic Edition (89,99 $). Ogni edizione digitale include uno o più oggetti per aiutarti a unire le forze con gli Stormi dei Draghi mentre riconquistano il loro reame perduto:

  • Base Edition: include Drakks, una mascotte bonus per il preacquisto che ti accompagnerà nelle tue avventure.
  • Heroic Edition: include la mascotte bonus Drakks, la nuova mascotte Foskystrasza, un potenziamento per un personaggio di Dragonflight (livello 60) e una cavalcatura volante Plasmasogni Aggrovigliato.
  • Epic Edition: include tutti i bonus della Base e Heroic Edition, l’effetto per la Pietra del Ritorno dei Viaggiatori del Tempo, la Trasmogrificazione per testa Diadema del Custode della Magia, la Trasmogrificazione per schiena delle Ali del Risveglio in cinque varianti di colore, e 30 giorni di tempo di gioco.

Dragonflight è disponibile anche come set da collezione in scatola, che contiene un sacco di oggetti in aggiunta a una chiave digitale per la Epic Edition e la mascotte Drakks. Con il set da collezione, i giocatori possono esplorare lo sviluppo visivo di Dragonflight con il libro rilegato “The Art of Dragonflight”, migliorare la propria postazione con il tappetino del mouse di Alexstrasza e aggiungere una rappresentazione iconica dei cinque principali Stormi dei Draghi di Azeroth con il set di cinque spille da collezione.

Il set da collezione è disponibile oggi sul Blizzard Gear Store ufficiale al link https://gear.blizzard.com/collections/world-of-warcraft e verrà spedito più tardi quest’anno.

 

Cosa ne pensate community? Preacquisterete la nuova espansione Dragonflight di WoW? La discussione, come sempre, è aperta!

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Asmongold verso la creazione di un’alternativa a ‘World of Warcraft’?

Asmongold verso la creazione di un’alternativa a ‘World of Warcraft’?

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Asmongold & World of Warcraft – La notizia dell’inizio di una strettissima collaborazione tra OTK e lo studio di produzione e sviluppo videoludico nota con il nome di Notorious (scusate il gioco di parole) ha destato una certa sorpresa nella community di appassionati del genere MMORPG, ed a ragion veduta.

Chi conosce infatti l’ambiente, sa che qualche tempo fa i noti streamer Asmongold (leggenda di World of Warcraft) e Mizkif, avevano iniziato una strettissima partnership che alla fine si è concretizzata nel gruppo che ha poi preso il nome di OTK. Ora il gruppo è ufficialmente entrato in contatto con Notorious, uno studio di sviluppo molto promettente che al suo interno può contare anche sul supporto di alcuni ex-sviluppatori di World of Warcraft.

Prima di lasciarvi alle considerazioni dei rappresentanti del primo progetto presentato, che prenderà il nome di ”Project Honor”, ci sovviene la domanda: e se finalmente vedremo un MMORPG che funzioni, a differenza delle proposte degli ultimi anni, che alla fine si sono rivelate spesso dei FLOP?

Asmongold, ora si che si può creare un World of Warcraft alternativo

“OTK e Notorious che si uniscono rappresentano quello che riteniamo essere il futuro dello sviluppo e della pubblicazione di giochi. Mai prima d’ora un gruppo di influencer delle nostre dimensioni ha collaborato con uno studio di giochi del calibro di Notorious. Crediamo che questa partnership cambierà per sempre lo sviluppo del gioco indie”.

“Abbiamo parlato a lungo dello sviluppo di giochi, quindi l’idea di collaborare con un team che si allinea così strettamente al modo in cui vediamo i giochi è stata un una follia.” – questo il brevissimo intervento di Asmongold sulla questione, che ha comunque pronunciato con tono speranzoso, non solo per il progetto, ma anche per come questo potrebbe cambiare per sempre il modo di concepire giochi.

Insomma, cosa ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

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World of Warcraft introduce oggi un nuovo ‘contratto’ per ridurre la tossicità

World of Warcraft introduce oggi un nuovo ‘contratto’ per ridurre la tossicità

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Contratto Sociale – Ad inizio Maggio, i giocatori di World of Warcraft erano stati avvertiti dell’arrivo di un importante cambiamento per quanto riguarda le interazioni sociali sul gioco, troppo spesso piene di scambi estremamente tossici, dei quali la community di è più volte lamentata.

Da oggi in poi, la prima volta che loggherete sul gioco, vi troverete di fronte ad un pop-up non ”skippabile”, all’interno del quale troverete le nuove regole del Contratto Sociale, che potrete decidere di accettare, oppure, in caso contrario, sarete obbligati ad uscire immediatamente dal gioco.

Senza ulteriori indugi andiamo di seguito a vedere il testo integrale di questo nuovo contratto, cercando anche di capire se quest’ultimo possa davvero essere utile come previsto dagli sviluppatori, per ridurre la tossicità delle interazioni tra i giocatori.

Nuovo contratto sociale su World of Warcraft, di cosa si tratta?

Sebbene almeno all’apparenza il nuovo contratto sociale cerchi in qualche modo di introdurre i player ad una serie di regole che, onestamente, dovrebbero appartenere già ad ogni membro di una società sviluppata, nasconde in realtà molto più di quello che credete.

Leggendo ”tra le righe” del testo integrale (CLICCANDO QUI), la community sembrerebbe aver notato l’intento da parte di Blizzard a cercare di aumentare il controllo sulle interazioni, con una moderazione molto più capillare ed attenta ai dettagli. Anche le punizioni dal canto loro saranno molto più severe, con ban e sospensioni che dovrebbero arrivare con molta più facilità.

Insomma, cosa ne pensate community? Vi piace questa idea? Come al solito la discussione è aperta!

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