Il gear delle Visioni Orripilanti verrà interamente corrotto!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo articolo pubblicato direttamente sul forum ufficiale di World of Warcraft sono stati resi noti alcuni interessanti dettagli riguardo la situazione di alcune ricompense e degli oggetti corrotti.

Per rispondere alle evidenti richieste della community rispetto ad un maggior numero di pezzi corrotti su WoW, i devs hanno quindi deciso di rendere “Corrupted” anche tutti gli oggetti ottenibili dalle Visioni Orrifiche…una modifica che verrà implementata ufficialmente a partire dal prossimo 17 Marzo in tutte le regioni di gioco.

Il messaggio è stato pubblicato durante la notte dal Community Manager Kaivax, ed è riportato in forma completa di seguito:

Beginning with scheduled weekly maintenance in each region the week of March 17, all gear rewards from Horrific Visions will be Corrupted.

We’ve heard from many players that Corrupted items were not obtainable enough, limiting their ability to play with the system and its inherent tradeoffs. This change will substantially increase the number of Corrupted items reliably earned each week, allowing players to choose from among a greater selection of Corrupted pieces and enjoy using those that work best in a given situation.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701