A metà Dicembre al via la corsa per la World First del Castello di Nathria

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Castello di Nathria – Dicembre sarà uno dei mesi più ricchi di novità per gli amanti delle incursioni!

A partire dal 9 di Dicembre infatti, verranno ufficialmente aperti i cancelli del Castello di Nathria, nuovo raid dell’espansione Shadowlands che sarà quindi disponibile solo dopo qualche settimana rispetto al rilascio dell’espansione.

La prima apertura riguarda la modalità Normale ed Eroica, metre la settimana successiva, a partire dal 16 di Dicembre, sarà quindi la volta dell’attesissima modalità mitica che darà il via alla nuova run per la World First mondiale.

Ecco la presentazione ufficiale con tutte le date del calendario.

Calendario apertura Castello di Nathria

Solo qualche settimana dopo la pubblicazione di Shadowlands, la Stagione 1 avrà inizio e i cancelli del Castello di Nathria, prima incursione dell’espansione, si apriranno.

Infiltrati tra le mura piene di inferriate del Castello di Nathria, una nuova incursione da 10 boss situata nell’oscuro regno di Revendreth. Affronta orrori terrificanti per scoprire un piano diabolico e salvare queste terre da un futuro tetro e corrotto.

Calendario di apertura dell’incursione (Europa):

9 dicembre: modalità Normale ed Eroica

16 dicembre: Castello di Nathria Mitico e Ricerca delle Incursioni – Ala 1

6 gennaio: Ricerca delle Incursioni – Ala 2

20 gennaio: Ricerca delle Incursioni – Ala 3

3 febbraio: Ricerca delle Incursioni – Ala 4

Stagione 1 di Shadowlands

Con l’apertura dei cancelli del Castello di Nathria l’9 novembre, comincerà anche la Stagione 1 di Shadowlands, che introdurrà un nuovo modificatore stagionale nelle spedizioni Mitiche con Chiave del Potere e una nuova stagione piena d’azione in PvP.

Proprio in previsione dell’imminente apertura del nuovo raid, consigliamo a tutti i giocatori meno esperti la visione del video che troverete poco in basso, preso direttamente dal canale Hammer Down.

Speriamo che i contenuti siano di vostro gradimento.

Articoli correlati: 


A metà Dicembre al via la corsa per la World First del Castello di Nathria
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701