mechagon

Completato Mechagon Junkyard in M+34

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un fenomenale team è recentemente riuscito a chiudere in Mythic +34 il dungeon di Mechagon Junkyard, una prestazione assolutamente unica di cui fortunatamente abbiamo una testimonianza video.

Il gruppetto di giocatori composto da Bamesjond, Equibus, Flippyx, Lagbugdc e Som e riuscito quindi a completare la spedizione mitica con un minuto e mezzo di anticipo sul timer, andando a conquistare quello che è attualmente il limite più alto registrato.

Per quanto riguarda gli eroi usati, nell’impresa troviamo un Paladino Holy, uno Stregone, un Mago ed un Ladro come DPS ed infine un tank Brewmaster Monk a guidare il tutto, per dei personaggi con un item level variabile da 127 (quello del tank) a 134 (del Rogue).

La composizione del party su Mechagon

Tutte le informazioni che troverete di seguito sono state prese da Raider.io

Di seguito, andiamo invece a vedere la replica della run sfruttando il punto di vista del Warlock Affliction, mentre per chi interessato alle cure, segnaliamo che cliccando qui potrete vedere il pov dell’healer Lagbugdc…vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

La replica

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Completato Mechagon Junkyard in M+34
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701