shadowlands professioni

Anteprima ufficiale sulle professioni in Shadowlands

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Professioni Shadowlands – Da poche ore è disponibile l’anteprima di Blizzard sulla questione Professioni di Shadowlands, a partire da quelle già in uso che potremo far progredire con la nuova espansione, fino a quelle assolutamente nuove.

Proprio in merito alle ultime citate, ovvero le professioni originali di Shadowlands, queste ci verranno insegnate dagli istruttori delle professioni nella Sala delle Forme a Oribos e gli stessi ci aiuteranno a progredire nelle tue competenze.

Insieme a questo interessante dettaglio sulle novità e sulle abilità che vedremo presto nella nuova espansione, segnaliamo anche l’ultima video guida pubblicata sul canale di Hammer Down dedicata proprio alle professioni ed ai leggendari della prossima espansione, con il content creator che ha già avuto modo di testare tutti questi contenuti attraverso la beta.

Il video di Herc

L’anteprima sulle Professioni di Shadowlands

Con Shadowlands all’orizzonte, presto entrerai in un mondo pieno di nuove risorse da raccogliere e da trasformare in nuovi oggetti che ti renderanno ancora più potente.

Prosegui con le tue professioni attuali o scegline di nuove dagli Istruttori delle professioni nella Sala delle Forme a Oribos. Questi Alienatori specializzati ti venderanno anche i reagenti specifici delle professioni e ti aiuteranno a progredire nelle tue competenze. Se avevi delle professioni di raccolta in Battle for Azeroth, noterai che le stelle dei Gradi sono state rimosse, ma niente panico: man mano che la tua competenza salirà, aumenterà anche la quantità di risorse che potrai raccogliere. Gli ingegneri, invece, noteranno che, man mano che diventeranno più abili nel lavorare sui dispositivi, le loro invenzioni provocheranno meno malfunzionamenti.

DIRETTAMENTE DAL PASSATO

I consumabili torneranno dalle espansioni del passato in Shadowlands, per aiutarti in combattimento. I conciatori potranno creare i Potenziamenti d’Armatura, aumentando la Tempra di un pezzo d’equipaggiamento per il torso per 2 ore. Gli alchimisti potranno creare gli Oli per Armi, che offrono diversi benefici, come infliggere danni o fornire cure, durante il combattimento per 10 minuti (e alcune pozioni possono interagire con gli Oli per Armi per fornire benefici aggiuntivi, quindi tieni gli occhi aperti e sperimenta tutte le combinazioni possibili!). Inoltre, ci saranno solo due Tonici, uno che aumenta l’attributo primario in base a classe e specializzazione e uno che aumenta la Tempra. I fabbri potranno creare di nuovo le Pietre da Affilatura e le Pietre da Contrappeso, che aumentano la potenza d’attacco per 1 ora.

REAGENTI FACOLTATIVI DELLE PROFESSIONI

Una novità di Shadowlands sono i Reagenti Facoltativi, ingredienti che puoi usare nel creare armature, armi e gioielli. Ogni pezzo di equipaggiamento può avere fino a tre scomparti: il primo scomparto dei Reagenti Facoltativi modifica il livello dell’oggetto e il secondo e il terzo gli aggiungono degli attributi secondari.

LEGGENDARI CON L’INCISIONE RUNICA IN SHADOWLANDS

In Shadowlands, potrai forgiare e personalizzare i tuoi oggetti leggendari usando degli oggetti creati con le professioni. I personaggi con Sartoria, Conciatura, Forgiatura o Oreficeria avranno garantiti dei modelli e dei progetti per creare i pezzi di base, tramite la prosecuzione della storia dell’Incisore di Rune. Questi pezzi creati dai personaggi possono essere scambiati o venduti alla Casa d’Aste. Ogni volta che un personaggio crea un pezzo di base, ottiene dell’esperienza e alla fine potrà creare quel pezzo di base con un livello oggetto superiore. Ci sono quattro livelli raggiungibili per ogni modello o progetto, e la creazione di pezzi di base di livello superiore richiederà una quantità maggiore di risorse.

Avrai anche bisogno di due Missive, che vengono utilizzate per potenziare il pezzo con due diverse statistiche secondarie di tua scelta. Queste Missive possono essere create dai personaggi con la professione Runografia e possono essere scambiate o vendute alla Casa d’Aste.


Tutte le novità relative alle professioni saranno disponibili dopo la pubblicazione di Shadowlands il 24 novembre!

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701