Quali sono le nuove Spedizioni di Shadowlands?

Quali sono le nuove Spedizioni di Shadowlands?

Profilo di Stak
 WhatsApp

Con una nuova anteprima pubblicata direttamente sul sito di World of Warcraft, gli sviluppatori di Blizzard hanno reso noti i primi dettagli relativi alle nuove spedizioni di Shadowlands.

Con il lancio della nuova espansione saranno ben otto i dungeon disponibili per i giocatori, ad iniziare dalla spedizione del Bastione chiamata Scia Necrotica, disponibile già al livello 51, e fino ad arrivare alle Profondità Sanguigne, dungeon che si trova all’interno del castello di Nathria e che sarà disponibile a partire dal livello 60.

Ecco quanto comunicato dagli sviluppatori sul sito ufficiale:

Il post sulle Spedizioni di Shadowlands

Grandi avventure ti aspettano nelle otto nuove spedizioni di Shadowlands: quattro per la progressione di livello e quattro per il livello massimo. Gli avventurieri otterranno l’accesso a ogni spedizione per la progressione man mano che progrediranno nelle diverse zone, ossia il Bastione, Maldraxxus, Selvarden e Revendreth.


Spedizioni del Bastione

Scia Necrotica

Con un inimmaginabile atto di tradimento, le forze di Maldraxxus, il regno incaricato di difendere le Terretetre, hanno invaso il Tempio del Coraggio. Hanno saccheggiato l’Animum e usato i Kyrian massacrati per alimentare le proprie pratiche oscure. Lasciate a se stesse, le forze necrotiche della necropoli di Zolramus saccheggeranno il Bastione, lasciando dietro di sé solo distruzione.

Livello: 51
Boss: 4
Modalità: Normale, Eroica e Mitica

  • Piagaossa: questa corpulenta massa di carne in putrefazione conosciuta come Piagaossa è stata amorevolmente realizzata dal Chirurgo Cucicarne. Ora, quest’abominio è impaziente di essere scatenato contro il Tempio del Coraggio.
  • Amarth, il Mietitore: Amarth supervisiona la mietitura dei cadaveri dall’alto della mostruosa creatura non morta Ossartiglio, volando sul campo di battaglia. Questo sadico comandante ha eliminato la Mano del Coraggio e ora è qui per l’Eletta.
  • Chirurgo Cucicarne: il Chirurgo Cucicarne è la mente dietro i terribili abomini provenienti dalla fortezza fluttuante di Zolramus. Si dedica alla sua arte con tutto il suo ingegno maniacale, per trasformare la carne dei nemici caduti in costrutti non morti da sfruttare come arma durante le guerre di Maldraxxus.
  • Nalthor il Vincolabrina: dalla cima di Zolramus, la ziggurat fluttuante, Nalthor il Vincolabrina comanda le forze che attaccano il Bastione. Il subdolo Lich intende far piovere morte e gelo sulle terre incontaminate del Bastione.

Guglie dell’Ascensione

In mezzo alle nuvole, pinnacolo degli ideali dei Kyrian, le Guglie dell’Ascensione sono il centro del potere dell’Arconte. Mai messa in discussione per innumerevoli eoni, la governante del Bastione ha da sempre impersonato le virtù del dovere e del servizio, ma a causa delle fratture nel credo degli Ascesi, provocate della siccità e dell’instabilità, il regno dell’Arconte di trova ad affrontare un pericolo inimmaginabile, quando uno dei suoi più fidati seguaci finisce sotto il controllo della malvagità.

Livello: 60
Boss: 4
Modalità: Eroica e Mitica

  • Kin-Tara: nonostante gli Aspiranti Kyrian abbiano dovuto aspettare pazientemente la loro tardiva ascensione durante la siccità d’Animum, gli Indegni non hanno avuto timore di concedere loro le tanto amate ali. Kin-Tara ha dimostrato il suo valore ai Kyrian Oscuri e ha appreso come dominare i cieli non appena è ascesa. Finché resterà ancora in piedi, le Guglie dell’Ascensione apparterranno a Devos.
  • Ventunax: Ventunax è una dei costrutti più letali degli Indegni, progettata in origine per testare il coraggio degli Aspiranti Kyrian. I movimenti della Pretoriana sono così rapidi che è come se scomparisse dalla vista dei suoi nemici.
  • Orifiron: Orifrion è una potente arma nell’avanguardia dell’Eletta della Lealtà. Il Colosso Oscuro ha dominato l’invasione della città grazie alla sua artiglieria alimentata dall’Animum, e ora difende con tenacia la fonte di potere dinanzi al Seggio dell’Arconte.
  • Devos, Eletta del Dubbio: Devos ha incarnato la lealtà fino a quando un’anima con un passato turbolento non è giunta al Bastione. I suoi dubbi l’hanno sopraffatta e condotta alla ribellione, aiutata dai poteri più oscuri delle Terretetre. Impadronirsi delle Guglie dell’Ascensione è stato solo il primo passo, ora la distruzione dell’Arconte è alla sua portata.

Spedizioni di Maldraxxus

Piagafunesta

Sotto le rovine della Casata delle Piaghe si cela una delle forze più distruttive che Maldraxxus abbia mai conosciuto. Coloro che bramano questo potere cercano tra i detriti irradiati di piaga in una corsa alla rivendicazione di quest’arma per sé stessi. Chiunque la troverà terrà tra le sue grinfie il destino delle Terretetre.

Livello: 53
Boss: 4
Modalità: Normale, Eroica e Mitica

  • Blobgrog: forse nessuno stabilirà mai l’esatta natura delle malattie e delle melme emerse a seguito della caduta della Casata delle Piaghe, ma l’ammasso di poltiglia e carne chiamato Blobgrog custodirà tale segreto con particolare zelo.
  • Dottor Skifus: la distruzione della Casata delle Piaghe e l’eruzione di poltiglia che ha seguito non rallenteranno il presunto genio del Dottor Skifus e dei suoi esperimenti folli.
  • Domina Lamatossica: Domina Lamatossica si affida a Piagafunesta come strumento della sua vendetta per la caduta della Casata degli Occhi. Nessuno le impedirà di recuperare l’arma nascosta tra le sue rovine, nemmeno i suoi vecchi alleati.
  • Margravio Stradama: tutti credevano che il Margravio Stradama avesse incontrato la sua fine nell’esplosione che distrusse la sua casata. In realtà, quell’esplosione non fece che donarle una nuova forma mostruosa, portandola alla pazzia e abbandonandola nel cuore dell’ormai caduta Casata delle Piaghe.

Teatro del Dolore

A Maldraxxus si viene costantemente valutati per dimostrare di essere i migliori a difesa delle Terretetre. Il posto migliore per dimostrare il proprio valore è il Teatro del Dolore. Una moltitudine di contendenti si affrontano nella speranza di arrivare a lottare contro uno dei campioni. Brutalità! Caos! Violenza! E ovviamente dolore! Solo i più forti diventano i campioni della propria casata e solo uno può essere il più forte di tutti.

Livello: 60
Boss: 5
Modalità: Eroica e Mitica

  • Affronto degli Sfidanti: i campioni non combattono contro la prima persona che passa. Prima, i contendenti si sfidano tra di loro per determinare chi è degno. Dessia la Decapitatrice, Paceran il Virulento e Sathel la Maledetta hanno unito i loro vari stili di combattimento per sbaragliare la concorrenza. Schiacceranno chiunque si trovi tra loro e il titolo.
  • Fendisangue: assetato di vittoria e di nuovi pezzi, Fendisangue è pronto a mostrare alla Casata dei Costrutti che può costruire il guerriero migliore. Da quando è arrivato a Maldraxxus, si è guadagnato ogni pezzo del suo corpo, ma continua la sua ricerca di pezzi adatti provenienti dai nuovi sfidanti.
  • Xav l’Immortale: Xav ha combattuto e sconfitto così tanti nemici che c’è una fila di contendenti che combattono per un’opportunità. Se tra di loro emergerà qualcuno, Xav saprà apprezzare una vera sfida.
  • Kul’tharok: Kul’tharok è un maestro delle arti necromantiche e dimostra che la forza bruta non è l’unico modo per arrivare in cima. La via per la vittoria passa per il suo labirinto di portali magici e poi oltre il suo massacro necrotico.
  • Mordretha, l’Imperatrice Eterna: dopo infinite battaglie e infinite vittorie, Mordretha ha sconfitto ogni avversario che l’ha sfidata. In vita era una maestra della magia oscura e il tempo che ha trascorso a Maldraxxus le ha fatto approfondire le sue conoscenze. Sarà questo il combattimento per il titolo che il Teatro del Dolore stava aspettando con trepidazione?

Spedizioni di Selvarden

Nebbie di Tirna Falcis

Livello: 55
Boss: 3
Modalità: Normale, Eroica e Mitica

Il bosco di Tirna Falcis è stato sempre protetto dai Silfi, un luogo sacro che si dice custodisca antichi segreti. Le leggende raccontano che un viandante poco accorto potrebbe ritrovarsi a vagare per l’eternità nei suoi sentieri avvolti dalla nebbia. Ma mentre la siccità di Animum consuma le foreste di Selvarden, i suoi nemici cercano di saccheggiarne la potente magia. Persino i nativi della regione sono spinti dalla fame e dalla disperazione a consumare ciò che la Regina dell’Inverno ha di più caro.

  • Ingra Maloch: costretti a un’esistenza al di fuori del ciclo della vita e della morte, i Drust ora cercano di sottrarsi al proprio destino utilizzando i meccanismi di rinascita di Selvarden. Il loro tentativo di conquista ora passa per Tirna Falcis, dove Ingra Maloch e i suoi seguaci usano la magia empia per soggiogare gli abitanti del posto.

 

  • Evocanebbie: Tirna Falcis è difesa da forze potenti, ma anche astute. L’Evocanebbie ha furbescamente sfruttato la nebbia per confondere e disorientare gli invasori. A causa dell’attacco dei Drust, l’Evocanebbie non è in grado di distinguere facilmente amici e nemici. Solo dopo aver risolto i suoi enigmi e vinto ai suoi giochi sarà possibile raggiungere il cuore di Tirna Falcis.
  • Tred’ova: I gorm sono giunti fino al limitare di Selvarden, divorando i gusci appassiti dei morti… Ma la belva chiamata Tred’ova si è rimpinzata di qualcosa di molto più prezioso: il Semebrado di Lakali, Loa della conoscenza. Ora che Tred’ova ha assaporato il potere e la saggezza del Loa, brama più della semplice sopravvivenza.

Aldilà (spedizione di livello massimo)

Bwonsamdi ha mantenuto un posto segreto nelle Terretetre, chiamato L’Aldilà. Quando i morti hanno iniziato a essere incanalati nella Fauce, Bwonsamdi ha nascosto molte anime nel suo piccolo dominio, tenendo al sicuro i suoi seguaci Troll. Ma così facendo ha infranto un vecchio accordo con Mueh’zala e ora l’antico Loa è venuto a prendersi quelle anime e a distruggere il loro guardiano. Bwonsamdi avrà bisogno di fare appello a un altro dei suoi accordi, per sopravvivere a questo assalto e proteggere le anime.

Livello: 60
Boss: 4
Modalità: Eroica e Mitica

  • Hakkar lo Scortica Anime: anche la sola presenza di Hakkar lo Scortica Anime ha causato dei tumulti su Azeroth. La violenza e le piaghe segnano il suo sangue e il suo inimmaginabile potere. Quelli a lui fedeli combattono fino alla morte, e oltre. Rinunciare al potere non è mai stata un’opzione per lui, nemmeno quando non è il proprio.
  • I Manalampo: onestà e fiducia assolute sono ciò che rende Millefica e Millhouse Manalampo una coppia così potente. Be’, l’onestà, la fiducia, un pizzico di magia e della tecnologia sperimentale. La combinazione armonica di questi quattro elementi rende i Manalampo la coppia più letale, pericolosa e disastrosa di sempre.
  • Fornitrice Xy’exa: la Fornitrice Xy’exa è un’astuta collezionista che brandisce diversi strumenti magici raccolti nel corso dei millenni, sfruttando la manipolazione dello spazio per restare sempre un passo avanti agli innumerevoli nemici che si è fatta nel corso dei suoi affari.
  • Mueh’zala: Padre del Sonno, Figlio del Tempo, Amico della Notte, Mueh’zala accompagnava i morti di Azeroth da molto prima che Bwonsamdi facesse il suo primo patto. Sa che un dio dovrebbe governare, e non elemosinare i suoi servitori e i suoi adoratori. I piani orditi nei tempi antichi per reclamare il potere daranno i loro frutti, una volta che avrà sistemato le cose con il suo sostituto ribelle.

Spedizioni di Revendreth

Sale della Redenzione

Sotto l’Accusatrice, le Sale della Redenzione erano un tributo alla missione di Revendreth. Per quanto riecheggiassero di sofferenze e peccati, tutto era finalizzato alla redenzione di anime al fine di impedire loro di cadere nella Fauce. Ma il nuovo Ciambellano Supremo ha deviato lo scopo originario delle sale, per risucchiarne egoisticamente tutto l’Animum, spesso al punto tale da impedire alle anime di riuscire a redimersi. Qualcuno deve porre fine alla depravazione cresciuta all’interno di queste mura.

Livello: 57
Boss: 4
Modalità: Normale, Eroica e Mitica

  • Halkias, Mastodonte Macchiato dal Peccato: le Pietre del Peccato sono dei registri inerti di trasgressioni passate. Le macchinazioni dei Venthyr depravati hanno permesso a Halkias, un enorme golem, di crescere col potere delle Pietre del Peccato trascurate. Le forze del Ciambellano Supremo hanno faticato ad arginarlo, suddividendo il suo Animum tra molteplici frammenti di golem fatti di Pietra del Peccato.
  • Eminenth: il possente Litogeno conosciuto come Eminenth ha sempre disprezzato gli estranei, specialmente i mortali. Egli osserva le Sale della Redenzione dal cielo ed è disposto a schiacciare chiunque tenti di violarne la soglia.
  • Gran Giudice Aleez: all’interno delle Sale della Redenzione, oltre il cortile e i Gargoyle, c’è una chiesa diversa da qualsiasi altra su Azeroth. Qui è dove il Gran Giudice Aleez presiede una congregazione di spiriti, che diffonde l’oscuro verbo di Sire Denathrius agli immeritevoli.
  • Ciambellano Supremo: il Ciambellano Supremo ha scalato i ranghi della società dei Venthyr con costanza e crudeltà, diventando un Mietitore dopo aver contribuito alla cattura della ribelle Accusatrice. Ora egli governa le sale dell’Accusatrice stessa, accumulando Animum e distorcendo il sacro processo di espiazione per i suoi scopi deviati.

Profondità Sanguigne

Nelle profondità del Castello di Nathria si trovano le Profondità Sanguigne, una prigione creata per ospitare i dissidenti più pericolosi di Sire Denathrius. I prigionieri vengono trattenuti qui per eoni, prosciugati del proprio Animum ai fini di ricerca e studio. La resistenza di Oblio del Peccato conosce uno di questi prigionieri, che potrebbe aiutare a spostare l’equilibrio di potere nella lotta contro Sire Denathrius a proprio favore. Hanno bisogno d’aiuto, però, per liberarlo.

Livello: 60
Boss: 4
Modalità: Eroica e Mitica

  • Kryxis il Vorace: Kryxis il Vorace percepì tutte le Scorte d’Animum presenti negli angoli più irraggiungibili delle Profondità Sanguigne, e la sua insaziabile bramosia di consumare una tale fonte d’energia lo portò alla follia. Dopo il recente squarcio formatosi a Revendreth, Kryxis ha trovato un modo per entrare nelle catacombe, con lo scopo di assorbire tutto l’Animum presente, fino all’ultima goccia.
  • Esecutore Tarvold: molti Venthyr considerano il tormento delle loro accuse e l’estrazione dei peccati e dell’Animum come loro sacro compito. La creatura conosciuta col nome di Esecutore Tarvold, al quale è stato permesso di provare un piacere perverso nel torturare i prigionieri, dimostra la depravazione di cui Revendreth è diventata preda.
  • Gran Supervisore Berillia: ci sono solo poche creature abbastanza antiche da sapere se il Gran Supervisore Berillia avesse appreso il suo spietato modello di studio a Revendreth, o se non avesse mai abbandonato quello specifico peccato. La crudeltà che ha usato per padroneggiare la magia d’Animum è stata rivolta su un nuovo e singolare prigioniero, il Naaru Z’rali. Comanderà la Luce di questa creatura a ogni costo.
  • Generale Kaal: il Generale Kaal è uno dei più grandi generali di Sire Denathrius e supervisiona tutte le operazioni a Revendreth. Forte, agile e astuto, il Generale Kaal sfrutta la sua destrezza e la sua infusione d’Animum per eliminare tutti coloro che osano opporsi al suo padrone.

 

Quale di questi dungeon vi ispira maggiormente? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

World of Warcraft, apre la beta di THE WAR WITHIN

Profilo di Stak
16/04/2024 19:08 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Ufficialmente al via la fase di test relativa alla nuova espansione di World of Warcraft, The War Within!

Questo nuovo capitolo servirà a rilanciare il noto franchise di Blizzard a 20 anni esatti dalla sua uscita originale, e conterrà tanti nuovi contenuti e nuove zone da esplorare.

Tra questi si segnala certamente la razza Alleata dei Terrigeni, oltre al fatto che avremo delle nuove Incursioni e quindi anche dei nuovissimi boss da affrontare molto presto. Ecco tutte le informazioni riportate sul sito ufficiale:

Immergiti in anticipo in World of Warcraft®: The War Within. Iscrivendoti per aiutarci con i test affronterai mondi sotterranei mai visti prima, pieni di meraviglie nascoste, in cui un male antico si cela nell’oscurità e per affrontarlo dovrai ottenere la fiducia della nuova Razza Alleata dei Terrigeni!

Iscriviti!

Per iniziare

Unisciti al test di The War Within. I giocatori e le giocatrici che hanno effettuato l’iscrizione possono essere selezionati per diventare tester e gli inviti verranno inviati regolarmente nel corso del test. Se sei stato selezionato per partecipare al beta test, il tuo account Battle.net sarà già stato segnalato per l’accesso.

  • Assicurati che i driver della tua scheda video siano aggiornati.
  • Avvia l’applicazione Battle.net® Desktop. Se non l’hai avviata di recente, potresti doverla aggiornare. Se non l’hai installata, inizia cliccando qui.
  • Una volta che Battle.net è installato e aggiornato, seleziona World of Warcraft dall’elenco dei giochi.
  • Nel menu a tendina della versione di gioco, sopra al pulsante Gioca, seleziona The War Within (elencato sotto “In Sviluppo”), poi clicca su Installa.
  • Lascia che il programma completi l’installazione, poi clicca su Gioca e seleziona uno dei server di test disponibili.
  • Crea un personaggio di prova o usa la funzione di copia per importare il tuo personaggio di Dragonflight esistente.
  • Accedi al gioco e prova i contenuti disponibili.

Se riscontri dei problemi nell’installazione e nell’esecuzione della beta di The War Within, dai un’occhiata al nostro post Problemi tecnici comuni e soluzioni.

La Saga dell’Anima del Mondo ha inizio


Preacquista World of Warcraft: The War Within

Le ali di una nuova e grandiosa avventura si spalancano a comprendere le prossime tre espansioni!* Sii parte di un’epica storia che celebra i primi 20 anni di World of Warcraft e getta le fondamenta del futuro di Azeroth. Preacquista la Epic Edition di The War Within per scoprire l’espansione in anticipo tramite la beta e l’accesso anticipato (3 giorni).

Scegli la tua edizione

Base Edition

Include il preacquisto di World of Warcraft: The War Within, World of Warcraft: Dragonflight***, un potenziamento istantaneo migliorato al livello 70 con equipaggiamento potenziato, progressi nella reputazione e altro ancora, per preparati alle tue nuove avventure nelle profondità del mondo. Include anche 500 Monete del Mercante da usare presso l’Emporio††.

Heroic Edition

Include tutto ciò che è presente nella Base Edition. Inoltre, riceverai la cavalcatura Cavalcatempesta di Algar con il Volo Dinamico con accesso a corse speciali e il set di trasmogrificazione Vesti del Cavalcatempesta. La cavalcatura ha quattro varianti di colore e decine di opzioni di personalizzazione aggiuntive disponibili. Il set di trasmogrificazione può essere potenziato nelle Vesti del Cavalcatempesta Tonante completando le corse speciali disponibili con il Cavalcatempesta di Algar. Include anche 250 Monete del Mercante (per un totale di 750) da usare presso l’Emporio††.

Epic Edition

Include tutto ciò che è presente nella Heroic Edition. Inoltre, otterrai l’accesso alla beta e l’accesso anticipato (3 giorni) a The War Within. Riceverai anche 30 giorni di tempo di gioco, la mascotte Burraschio il Cucciolo della Tempesta, il Grifone della Tempesta Giocattolo e l’effetto Pietra del Ritorno Terrigena dell’Abitante del Profondo. Include anche 250 Monete del Mercante (per un totale di 1.000) da usare presso l’Emporio††.

Preacquista!

Come per i cicli di sviluppo precedenti, giocatori e giocatrici avranno l’opportunità di iscriversi per partecipare alla beta di The War Within in futuro. Rimani aggiornato con il sito ufficiale di World of Warcraft per sapere quando sarà possibile iscriversi alla beta.

Diventa parte di un’emozionante nuova storia in preparazione da vent’anni.

Articoli correlati: 

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

I giochi Blizzard torneranno ufficialmente in CINA

Profilo di Stak
10/04/2024 18:04 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo aver dovuto abbandonare in fretta e furia il mercato nel corso del 2023, Blizzard si prepara al ritorno dei suoi titoli anche in Cina.

Microsoft ha infatti raggiunto un nuovo accordo con NetEase, di fatto rinnovando quello stesso accordo iniziato nell’ormai lontanissimo 2008, e per il quale era proprio NetEase a pubblicare i titoli Blizz all’interno dello stato cinese.

Il nuovo accordo, di cui non è ancora chiara la “data di inizio”, vedrà quindi il ritorno di titoli come World of Warcraft, Hearthstone, Diablo, Overwatch, StarCraft e altri sul mercato cinese. Oltre a questo però, Microsoft e NetEase esploreranno la possibilità di portare nuovi titoli del colosso cinese anche sulle console Xbox e su altre piattaforme.

Parliamo di “colosso” non a caso, considerato che nel 2024, NetEase è la seconda azienda di videogiochi in Cina dietro solamente all’altrettanto “gigantesco” Tencent.

Blizzard e NetEase nuovamente alleati nel mercato della CINA: le parole dei protagonisti

Ovviamente soddisfatta Johanna Faries, presidente di Blizzard Entertainment, che in conferenza stampa ha dichiarato: “Noi di Blizzard siamo entusiasti di ristabilire la nostra partnership con NetEase e di lavorare insieme, con profondo apprezzamento per la collaborazione tra i nostri team, per offrire esperienze di gioco leggendarie ai giocatori in Cina.

Siamo immensamente grati per la passione che la comunità cinese ha dimostrato per i giochi Blizzard nel corso degli anni, e siamo concentrati nel riportare i nostri universi ai giocatori con eccellenza e dedizione.

Sostanzialmente sulla stessa linea William Ding, il CEO di NetEase, che tramite un comunicato ha dichiarato: “Celebrando le nostre collaborazioni, siamo entusiasti di intraprendere il prossimo capitolo, costruito sulla fiducia e sul rispetto reciproco, per servire i nostri utenti in questa comunità unica che abbiamo costruito insieme.

Il nostro impegno nel fornire un’esperienza di intrattenimento più esaltante e creativa rimane costante e siamo entusiasti di vedere sinergie positive promosse per incoraggiare e potenziare le collaborazioni per portare la gioia del gioco a un’ampia comunità”.

Seguiranno nuovi aggiornamenti.

Articoli correlati: 

World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

World of Wacraft, la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile nel PTR

Profilo di Stak
27/03/2024 12:59 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

È ora di armarsi cara community di World of Warcraft, visto che la Stagione 4 di Dragonflight è finalmente disponibile nel PTR.

Potenti ricompense ci attendono nella Stagione 4, il meglio del meglio di ciò che l’espansione Dragonflight ha da offrire. Affronta la nuova rotazione delle spedizioni Mitiche+, raduna le tue forze per nuove sfide nelle incursioni, armati per la nuova stagione PvP e preparati all’arrivo di The War Within.

Progressione nelle spedizioni migliorata e nuove rotazioni

Torna ad affrontare tutte e otto le spedizioni di Dragonflight con una curva di progressione adeguata e più gratificante tra modalità Eroica, Mitica e Mitica+, con un ritmo migliore e ricompense significative.

  • Accademia di Algeth’ar
  • Conca dei Felcepelle
  • Sale dell’Infusione
  • Neltharus
  • Pozze della Vita di Rubino
  • Cripta Azzurra
  • Offensiva dei Nokhud
  • Uldaman: Eredità di Tyr

La versione base dell’Alba degli Infiniti sarà più impegnativa e gratificante, ma non verrà inclusa nella rotazione bisettimanale. Puoi trovare ulteriori dettagli sulle varie modifiche alle spedizioni e alla progressione delle modalità nel nostro articolo pubblicato precedentemente.

Nuove e potenti ricompense

Ottieni nuove ricompense dai contenuti PvA e PvP, acquistale con la nuova valuta, i Lingotti di Bronzo Antico, oppure ottienile con il nuovo grado di potenziamento: l’equipaggiamento Risvegliato.

Completa tutte e tre le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Normale per ricevere la cavalcatura del Volo Dinamico Selvante da Viaggio. Ottieni un nuovo titolo, il Risvegliato, completando l’impresa delle incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Eroica. I difensori più devoti possono ottenere la nuova cavalcatura del Maestro delle Chiavi, il Coraceronte Infinito, una volta compiuta l’impresa Maestro delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4.

Inoltre, completando le incursioni Risvegliate di Dragonflight in modalità Mitica si verrà ricompensati con i Portali Sentiero che conducono alle tre incursioni:

Tutte e tre le incursioni rilasceranno anche un nuovo emblema per i nuovi pezzi d’equipaggiamento con l’aspetto e la combinazione di bonus scelti dai giocatori stessi.

Gli oggetti Leggendari si otterranno dalle incursioni come sempre, ma i personaggi che li hanno già ottenuti potranno acquistare una Scaglia del Risveglio per potenziarli al livello oggetto della Stagione 4 (livello base di 502 ulteriormente potenziabile grazie a emblemi e Pietre dello Stormo).

Una nuova stagione PvP

La Stagione 4 arriva con l’azzeramento delle classifiche PvP, nuovi set, nuove cavalcature, nuovi titoli e molto altro! Ottieni il tuo Sognartiglio Malvagio (versione Orda o Alleanza) con le arene e i campi di battaglia classificati, e il Draco del Gladiatore Draconico compiendo l’impresa Gladiatore: Stagione 4 di Dragonflight.

I seguenti titoli e ricompense possono essere ottenuti durante la Stagione 4 di Dragonflight:

  • Draconico
    • Conquistatore delle Chiavi di Dragonflight: Stagione 4 – Ottieni un Punteggio Mitica+ di almeno 1.500 durante la Stagione 4 di Dragonflight.
  • Eroe Draconico
    • Eroe Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 delle Mitiche+ di Dragonflight con un Punteggio Mitica+ tra i primi 0,1% di tutti i giocatori nella tua regione.
  • Corridore di Nordania
    • Perfezionista della Corsa dei Draghi di Nordania: Oro – Vinci l’oro in tutte le corse a Nordania.
  • Eroe Risvegliato
    • Eroica: Risveglio delle Incursioni di Dragonflight – Completa tutte e tre le incursioni risvegliate in modalità Eroica o superiore nella Stagione 4 di Dragonflight.
  • Gladiatore Draconico
    • Gladiatore Draconico: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria delle arene 3v3.
  • Leggenda Draconica
    • Leggenda Draconica: Stagione 4 di Dragonflight – Termina la Stagione 4 del PvP di Dragonflight tra i primi 0,1% nella graduatoria della Mischia Solitaria.

Cosa ne pensate di tutte queste novità community? Siete pronti per gettarvi nell’azione della Stagione 4 di Dragonflight? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: