kay/o bug valorant

Nuovo agente su Valorant, vi presentiamo KAY_0!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alcuni utenti del SubReddit ufficiale dedicato a Valorant hanno recentemente condiviso alcune immagini che farebbero riferimento al nuovo agente su Valorant, in uscita insieme alla patch 3.0 tra la fine di questo mese e l’inizio del prossimo.

Gli autori dei post hanno dichiarato nei commenti di aver ricevuto queste immagini come leak privati, che poi hanno deciso di rendere pubblici, ed in altri casi di averle recuperate su un server Discord non meglio identificato, il che ha portato diversi utenti a pensare che potesse essere stata un’astuta mossa messa in piedi da Riot per aumentare l’Hype sull’uscita del nuovo agente di Valorant.

Le immagini in questione rappresenterebbero, secondo i leaker, il Wallpaper ufficiale del nuovo agente ed un’immagine trapelata da un gameplay di prova su Breeze, dove ”Kay_0” (questo il nome affibbiatogli dagli autori dei post) viene mostrato con un’aura viola che lo circonda, che sembrerebbe aver disattivato le utilities di KillJoy, nonostante lei sia li viva a due passi.

Ancora nelle immagini alcuni altri utenti hanno notato come su Killjoy sia presente una sorta di triangolo che ricalca la fantasia all’interno del casco robotico, dettaglio che potrebbe far presagire che il nuovo agente possa avere una speciale abilità di tracciamento. 

Insomma, per ora non é molto, ma é comunque qualcosa su cui speculare, nella snervante attesa di avere informazioni più concrete. Che ne pensate? Vi piace il modello? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701