Chamber, BUFERA DI CAMBIAMENTI in arrivo per l’agente più elegante di Valorant, ecco spiegato tutto
Nella giornata di ieri sono stati annunciati importantissimi cambiamenti in arrivo per Chamber, uno degli agenti sicuramente più unici di Valorant che negli ultimi mesi si è rivelato anche come uno dei più forti.
Chiave di questo successo è ovviamente il suo kit, estremamente diverso rispetto a quasi ogni altro agente e che gli permette di muoversi in maniera diversa anche dal punto di vista “economico”.
Ecco come hanno commentato gli sviluppatori le modifiche in arrivo: “Il team ha discusso e testato diversi modi di bilanciare Chamber. Dopo varie prove, è emerso sempre più che le sue attuali meccaniche alteravano lo spazio di gioco in maniera scorretta, distruggendo l’identità di altri agenti e infrangendo il ciclo tattico fondamentale di VALORANT.”
Chamber, su Valorant è in arrivo una tempesta di cambiamenti per il francese
Cacciatore di teste (Q)
- Aggiornata la curva di stabilità
- La dispersione aumenta dopo il 2° proiettile quando si spara senza pause. Ciò è volto a rendere meno efficace la strategia di sparare diversi colpi poco mirati al corpo per eliminare un avversario
Rendez-vous (E)
- Chamber ora posiziona un solo nodo verso cui si può teletrasportare fintanto che si trova all’interno della sua portata
- Esteso il raggio di attivazione: 15 m >>> 26 m
- Rimossa la restrizione in altezza sull’attivazione del teletrasporto
- Ora potrete teletrasportarvi sul nodo pur trovandovi a un’altezza diversa fintanto che sarete all’interno della sua portata
- Aumentato il tempo di equipaggiamento dopo essersi teletrasportati: 0,4 secondi >>> 0,7 secondi
- Cacciatore di teste non è influenzato da questo cambiamento
- Se il nodo di teletrasporto di Rendez-vous viene distrutto, ora l’abilità si disabilita per il resto del round, anziché entrare in ricarica
- Chamber non subisce più un periodo di attesa aggiuntivo quando richiama il suo nodo dopo essersi teletrasportato
Marchio di fabbrica (C)
- Ora la trappola funziona solo se Chamber è a portata
- Marchio di fabbrica si disattiverà quando Chamber uscirà dalla portata di funzionamento e si riattiverà quando tornerà a portata
- Ora la trappola può essere richiamata durante il round
- Non serve averla nel campo visivo
- Periodo di attesa di 30 secondi dopo il richiamo
- La distruzione rimane permanente
- Aumentato il tempo iniziale di innesco: 2 secondi >> 4 secondi
- Aumentata la salute: 1 >> 20
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