Breeze sarà rimossa dal Master d'Islanda

BREEZE RIMOSSA dalle mappe per il Master di Reykjavík

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso la pagina Twitter ufficiale del Valorant Champions Tour é stato ieri annunciato che Breeze non farà parte del pool di mappe a disposizione dei giocatori durante l’evento Masters che si terrà a breve nella capitale Islandese.

”Dopo aver conferito con i giocatori di tutto il mondo, e nell’interesse dell’integrità competitiva del torneo, Breeze é stata rimossa dalla rotazione mappe del Master di Reykjavík.”

”Considerato l’accavallamento con i Challenger Playoff ed il viaggio in Islanda, 4 settimane non rappresentano un tempo sufficiente per allenarsi con una mappa del tutto nuova.”

Effettivamente l’iniziale decisione di includere Breeze tra le mappe disponibili all’imminente Master d’islanda era già stata ampiamente criticata da diverse personalità eminenti all’interno del circuito VCT.

La notizia giunge dunque con il plauso di gran parte dei pro-player che effettivamente, a parte la nostra regione, si trovano ancora in fase di Qualificazione e non avrebbero avuto il tempo materiale di prepararsi ad affrontare una sfida tra i migliori al mondo su una mappa mai vista prima.

I Masters di Reykjavík inizieranno il 24 Maggio, quando vedremo i 10 Team più forti del mondo sfidarsi nel primo evento LAN dedicato allo sparatutto di casa Riot Games.

Per ora solo Sentinels, Version1, Team Liquid, Fnatic, NUTURN, Crazy Raccoon, ed X10 Esports si sono qualificati e si attendono i risultati di Brasile e zona LATAM per completare il roster  finale delle compagini che si daranno battaglia. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con la decisione degli sviluppatori? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:


BREEZE RIMOSSA dalle mappe per il Master di Reykjavík
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701