Talon sempre più forte con la B-Patch di questa settimana di TFT
Talon – Nel corso della settimana gli sviluppatori di Riot hanno presentato alla community di TFT una nuova patch (nello specifico, una B-Patch che segue l’aggiornamento della scorsa settimana) che ha introdotto diversi cambi al bilanciamento.
Tra i vari interventi, vediamo ad esempio che il mana di Nasus è stato abbassato da 80 a 70, che lo Spell Damage di Nidalee è aumentato in modo abbastanza considerevole, e che l’AD di Olaf passa da 80 a 90. Oltre a questo però, i devs hanno anche lavorato sulla risoluzione di un bug che stava caratterizzando Talon, che con questo intervento può quindi nuovamente tornare ai vertici delle classifiche come uno dei campioni più forti di tutto TFT.
Ecco i dettagli comunicati da Riot Mort su Twitter:
Contenuto della patch
B-Patch notes are starting to appear in other regions, so here they are for everyone. These are aiming to go live in about 6 hours, will post again once they are officially live. pic.twitter.com/HXZ7aMNWY0
— Riot Mort (@Mortdog) February 24, 2021
Sempre riguardo ai bug, gli sviluppatori hanno anche finalmente risolto due problemi che stavano riguardando gli oggetti Quicksilver e Runaan’s Hurricane, che dovrebbero ora essere tornati a funzionare regolarmente.
Cosa ne pensate di queste brevi, ma importantissime note?
Avete notato qualche cambiamento, specialmente per quel che riguarda Talon, nel gioco?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: