TFT, in arrivo delle modifiche alla Lanterna della Fortuna

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lanterna della Fortuna – Con una nuova serie di interventi pubblicati su Twitter, gli sviluppatori di Teamfight Tacticts hanno reso note alcune delle novità che sbarcheranno sul gioco con la patch 11.4.

Stiamo parlando nello specifico del Rundown della 11.4 di cui il game designer del gioco Stephen “Mortdog” Mortimer ha voluto spiegare alcuni dettagli mediante un video pubblicato su You Tube durante la serata di ieri. In questo, Mordog ha chiarito che il funzionamento della Lanterna della Fortuna (oggetti di cui abbiamo parlato approfonditamente in uno speciale dedicato – lo troverete qui) non è in linea con quello che vorrebbero nel team di sviluppo e che per questo riceverà alcune modifiche.

In particolare, secondo quanto riferito dal dev gli stage tre e quattro della Lanterna avranno la chance che due Loaded Dice e due Target Dummies vengano rimossi, ed il quarto avrà inoltre più chances che vengano rimossi un totale di 3 oggetti.

  • Stage three Lucky Lantern: Chances of two Loaded Dice and two Target Dummies removed.
  • Stage four Lucky Lantern: Chances of two Loaded Dice and two Target Dummies removed.
  • Stage four Lucky Lantern: Chances of getting a total of three item components removed.

Tutti questi interventi, dovrebbero quindi andare a contenere parte delle potenzialità della Lucky Lantern, con la speranza che questo item vada ad impattare con meno forza sul meta rispetto a quanto ha fatto con la patch 11.3.

Il video sulle modifiche alla Lanterna della Fortuna

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701