Nuova patch anche per TFT: ecco tutti i dettagli!
Anche su Teamfight Tacticts è stata pubblicata questa mattina la patch 10.25 (per controllare le note dell’aggiornamento di League of Legends, vi basterà cliccare qui), che introduce nell’autochess Riot diversi cambiamenti pur senza ricorrere a particolari stravolgimenti.
Per quanto riguarda le modifiche vere e proprie, gli sviluppatori hanno scelto di potenziare Bosco antico, Mago e Avanguardia, con altri buff che saranno anche destinati a Sylas e ad altre unità a costo tre oltre ovviamente a quello per Talon che vede aumentare la sua salute da 750 a 800, e la sua percentuale dei danni a colpo sicuro che passa da 200/200/250% a 240/250/275%.
Andiamo a vedere tutti i dettagli in questione.
Note della patch di TFT
SISTEMI
Modifiche al flusso della panchina
“Allenatore, fammi giocare!”
- Se la panchina è piena alla fine del Carosello, il campione in avanzo verrà venduto automaticamente alla fine della fase di pianificazione. Non vi preoccupate, verrà mostrato un messaggio per avvertirvi e il campione che non potrà giocare da titolare sarà evidenziato in rosso. Vendere un campione o aumentare la dimensione della squadra farà spazio per un altro scaldapanchina o asso in campo
Percentuali base aggiornamento negozio
“La 10.24 ha visto modifiche alle probabilità di aggiornamento che hanno cambiato in modo decisamente drastico le probabilità di trovare campioni di costo 4-1. Siamo scioccati da quanto bene abbiano funzionato queste modifiche. Pertanto, oggi modifichiamo ulteriormente questo aspetto per vedere un po’ più campioni di costo 4.”
- Livello 7: 24/35/30/10/1 ⇒ 22/35/30/12/1
TRATTI
- Divino – Riduzione danni e danni puri: 50% ⇒ 45%
- Bosco antico – Crescita statistiche armatura e resistenza magica: 15/25/40 ⇒ 20/30/40
- Mago – Potenza abilità: 80/110/180% ⇒ 80/120/180%
- Avanguardia – Armatura: 100/250/600/1500 ⇒ 120/300/750/2000
CAMPIONI
Livello 1
“Diana e Lissandra brillavano un po’ troppo calorosamente sotto il chiaro di luna. Di conseguenza, abbiamo dato un po’ di affetto ad altri campioni di costo 1 poco potenti.”
- Diana – Sfere Cascata cerulea: 4/5/6/9 ⇒ 4/5/6/8
- Fiora – Mana totale: 85 ⇒ 75
- Fiora – Danni Contrattacco: 200/300/450 ⇒ 250/400/600
- Lissandra – Danni 1000 pugnali: 350/450/600/800 ⇒ 350/450/550/750
- Maokai – Armatura: 35 ⇒ 40
- Maokai – Resistenza magica: 20 ⇒ 30
- Wukong – Rapporto attacco fisico Colpo devastante: 225/250/275% ⇒ 250/265/280%
Livello 2
“Jarvan si è rivelato un grosso segnale di pericolo. L’abbiamo quasi nerfato nella 10.24b, ma lo abbiamo trascinato fino a questa patch. Le modifiche a Vi invece rafforzano la nostra decisione di rendere il sistema di debuff più coerente e dovrebbero aiutare a bilanciare il tutto.”
- Aphelios – Attacco fisico: 50 ⇒ 45
- Risolto un bug per il quale le torrette di Aphelios non sparavano all’attivazione del tratto Cacciatore
- Hecarim – Mana totale: 120 ⇒ 110
- Jarvan IV – Mana totale: 80 ⇒ 100
- Sylas – Danni Catene a frusta: 250/400/600/1000 ⇒ 250/400/700/1111
- Vi – Riduzione armatura Colpi ammaccanti: 50/75/100% ⇒ 40/60/80%
- Vi – Mana totale: 60 ⇒ 50
Livello 3
“Evelynn è uno dei campioni più aleatori che abbiamo. Non ha paura di morire, a volte ci fa piangere e a volte fa piangere i nostri avversari. Armonizziamo leggermente i danni base e da esecuzione di Ultima carezza. Kalista sta migliorando in matematica. E sì, buffiamo di nuovo Xin.”
- Evelynn – Moltiplicatore danni da esecuzione: 3 ⇒ 2,5
- Evelynn – Danni Ultima carezza: 350/500/1400 ⇒ 350/600/1500
- Kalista – Velocità d’attacco: 1 ⇒ 0,9
- Risolto un bug per il quale Kalista giustiziava un po’ troppo prima o troppo dopo. Questo include le sue interazioni con scudi, riduzione danni (es. Divino) e amplificazione danni (es. Mano della giustizia, Sterminatore di giganti, Spada del divino)
- Lux – Statistica Prescelto: Mana ⇒ Potenza abilità
- Xin Zhao – Velocità d’attacco: 0,8 ⇒ 0,85
- Xin Zhao – Danni attacco Mezzaluna difensiva: 300/325/350% ⇒ 330/340/350%
- Yuumi – Salute: 600 ⇒ 650
Livello 4
- Talon – Salute: 750 ⇒ 800
- Talon – Percentuale danni Colpo sicuro: 200/200/250% ⇒ 240/250/275%
- Warwick – Rubavita Appetito primitivo: 50/50/200% ⇒ 40/40/200%
Livello 5
“Sistemiamo i bilancieri del palestrato. Kayn si becca un buffetto sul polso.”
- Kayn – Danni Mietitore: 400/600/6666 ⇒ 375/575/6666
- Sett – Il pezzo forte non fallisce più se succede qualcosa al bersaglio di Sett (inarrestabile, non bersagliabile ecc.) durante l’animazione. Ora infligge lo stesso il danno ad area secondario, ma il bersaglio primario continua a non essere influenzato
OGGETTI
Anche questo è parte integrante del debuff complessivo.
- Sussurro fatale – Riduzione armatura: 75% ⇒ 80%
ALTRO
- La camera ora ripristina l’ingrandimento quando la visuale del giocatore si sposta (sia su PC che su cellulare)
BUG
- Risolti i bug di Galio: Zeke, Calice e Medaglione non potenziano più Galio. Zefiro non cercherà più (fallendo) di colpire Galio
- Risolto un problema per il quale i capelli di Lissandra si alzavano al lato della sua testa come una baguette
- Risolto un bug per il quale l’Uragano di Runaan poteva non sparare a nemici molto distanti
- Risolto un bug per il quale Kalista riapplicava potenza abilità alla sua esecuzione, causando danno eccessivo
- Risolto un problema per il quale l’attivazione di Cacciatore di Warwick ritardava il suo attacco successivo ad alta velocità d’attacco
- Risolto un bug per il quale Warwick non attivava gli effetti su colpo (Furia di Guinsoo, Pugnale di Statikk) sui suoi attacchi Cacciatore
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