Ultim’ora: Reynor firma per i Gamers Origin

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre giocatore italiano di Starcraft 2 Riccardo “Reynor” Romiti ha ufficialmente firmato per un nuovo ed importante team della scena esport.
Il fortissimo diciassettenne era svincolato ormai da Novembre, quando venne dato l’annuncio della sua separazione dal Team Exeed Esports, squadra che ha accompagnato Riccardo per molto tempo in alcune tra le più importanti manifestazioni internazionali di Starcraft 2.
Il periodo da “player svincolato” termina tuttavia oggi per Reynor dato che ha da poco firmato un nuovo contratto per il team Gamers Origin, un’importante realtà esportiva francese attiva su molti titoli come League of Legends, Fortnite o Hearthstone.
Il nostro Reynor andrà a rafforzare il roster dei GO che già conta il celebre player francese Ilyes “Stephano” Satouri, altra storica figura dello Starcraft Europeo che Riccardo ha cosi descritto: “seguo Stephano in da quando ho 8 anni; sono felicissimo di essere suo compagno di squadra”!

Cosa ne pensate di questa importante novità? Come vedete l’avventura di Reynor in terra francese?
A lui, da parte di tutta la nostra redazione, i più sentiti auguri per un futuro carico di successi insieme ai Gamers Origin!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.