Starcraft2: Miglioramenti all’applicazione delle patch con la 3.2!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Di seguito i miglioramenti in arrivo con la Patch 3.2.0 di Starcraft2 pubblicati direttamente sul sito ufficiale Blizzard!

Miglioramenti all'applicazione delle patch con la 3.2

Con la patch 3.2 arriveranno nuovi contenuti, incluso il primo pack di missioni di Nova: Operazioni Segrete. Ma non è tutto: troverete anche dei miglioramenti nel procedimento di applicazione delle patch!

In passato, abbiamo dovuto spesso disconnettere i giocatori dai nostri server in occasione di aggiornamenti importanti, e chiunque fosse in gioco nei 30 minuti precedenti alla chiusura del server, riceveva un avvertimento.

Il nostro ultimo aggiornamento al processo di applicazione delle patch in arrivo con la 3.2 farà sì che i server non debbano essere disattivati per l’applicazione di alcune patch minori. Vedrete invece un avviso in alto a destra sull’interfaccia che vi informerà dell’aggiornamento.

RestartMessage_LightboxThumb_600w.jpg

La cosa più interessante di questo nuovo sistema è che, se state giocando durante la pubblicazione di una di queste patch, potete continuare a farlo, non importa quanto lunga sia la partita in corso, senza dovervi affrettare per finirla (e probabilmente perdere per colpa della fretta) prima dello scadere del conto alla rovescia per la chiusura del server.

Mentre vi sarà impossibile mettervi in coda per una nuova partita prima dell’applicazione della patch, potrete comunque rimandare il processo di aggiornamento, se per esempio state parlando con degli amici sulla chat. Potrete scegliere di chiudere la finestra di dialogo e restare connessi o chiudere il client di gioco per permettere l’installazione della patch tramite l’applicazione Battle.net Desktop, prima di avviare nuovamente StarCraft II e mettervi in coda per un’altra partita.

update_bnetapp_LightboxThumb_600w.jpg

Anche se dovremo comunque chiudere i server per l’applicazione delle patch più importanti, ci aspettiamo che questo cambiamento diminuisca nettamente il numero di istanze che dovremmo chiudere per applicare la patch.

Useremo questa funzione nel prossimo futuro e ci aspettiamo i vostri feedback su come si svolgerà questo processo. Grazie per l’attenzione. Buona fortuna e buon divertimento!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701