Elazer sconfitto in semi: finale di Starcraft 2 dominata dai coreani!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il fantastico Elazer del team italiano TES Gaming è stato l’unico giocatore della Top4 a non provenire dalla Corea Del Sud che, in modo abbastanza evidente, domina la scena competitiva di Starcraft 2 e di altri svariati titoli eSports (probabilmente è più facile individuare i giochi dove i campioni del mondo non sono coreani che non il contrario).

starcraft-2

Il polacco di è dovuto fermare davanti a Dark subendo un secco 3-0 mentre dall’altro lato del tabellone il derby tutto coreano ha visto ByuN vincere contro il connazionale Stats per 3-1.
La super finale è stata combattutissima ed entusiasmante ed ha visto ByuN vincere il campionato del mondo per 4-2 sul comunque fortissimo Dark che si deve “accontentare” del secondo posto iridato.

dark

Di seguito, per chi l’avesse persa, vi proponiamo la replica della finale mentre diamo appuntamento a tutti gli appassionati con il prossimo aggiornamento e l’intervista esclusiva al caro Elazer che comunque si qualifica nel mondiale come 3°/4°, subito dietro i celebri coreani di cui abbiamo parlato in questo articolo!

byun

La replica

Guarda il video live di su www.twitch.tv


Elazer sconfitto in semi: finale di Starcraft 2 dominata dai coreani!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701