Reynor vince il BSTL EU ma annuncia: “non andrò in Canada,non posso perdere altri giorni di scuola”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post dal suo profilo ufficiale facebook, il fortissimo giocatore di Starcraft 2 Riccardo Reynor Romiti ha dato un importante annuncio circa il proseguimento della sua sfida nel torneo Base Trade.
Reynor ha infatti vinto la qualificazione per le finali della season 1 di Vancouver del Base Trade Star League, in Canada, dove in palio ci saranno ben 8.000 Dollari dopo aver sconfitto il francese PtitDrogo per 4-2.
Poche ore fa Riccardo ha però comunicato che al 99% sarà costretto a saltare la lunga trasferta americana, dovendo ritirarsi dalla competizione, per non perdere ulteriori giorni di scuola.

Reynor si conferma ancora una volta un grandissimo professionista e grandissimo atleta; nel 2018 sono già tantissime le competizioni che lo hanno visto protagonista ed è assolutamente condivisibile concentrarsi ora sugli impegni scolastici per cosi affrontare, con la mente ancor più libera e leggera, gli ancora tanti mesi di giochi che ci sono da qui a fine 2018.


Reynor vince il BSTL EU ma annuncia: “non andrò in Canada,non posso perdere altri giorni di scuola”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701