Bomba di mercato su Starcraft2: i MKers mettono sotto contratto Classic!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il fortissimo giocatore coreano Kim “Classic” Doh Woo è da poco entrato ufficialmente a far parte di Mkers, celebre team esportivo italiano già attivo su Starcraft 2 con i due polacchi Nerchio e Soul e con il campione tedesco Showtime.

Classic è uno dei più famosi giocatori di Starcraft 2 del mondo, protagonista nella scena competitiva fin dal lontano 2012 quando iniziò la sua avventura ai massimi livelli del titolo Blizzard; da allora questo giocatore ha militato per diverse gloriose squadre come gli SK Telecom T1 o la The Gosu Crew, con le quali ha vinto più di 400 mila Dollari.

Solamente un giocatore con l’esperienza e l’immagine di Classic poteva interpretare al meglio il messaggio di internazionalizzazione che vogliamo dare”: queste le parole a caldo di Amir Hajar, direttore sportivo Mkers, a cui fa eco anche Thomas De Gasperi, co-founder di questa prestigiosa realtà, che ha affermato: “Essere presenti ai grandi eventi internazionali come il WSC e GSL non solo offre a noi una grande opportunità di crescita professionale ma soprattutto permette ai nostri sponsor molta visibilità. Dovremo essere bravi ad amplificare questi contenuti sui nostri canali media costruendo nuove esperienze di intrattenimento per il nostro pubblico“.

Cosa ne pensate di questa nuova ed importante aggiunta per i Mkers? Fin dove potranno spingersi in questo nuovo anno competitivo Classic e compagni?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.