Al via il 10Vs10 PRO CLUB di PES

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

PRO CLUB – Al via la stagione a marchio TCU, anche su PES 2021, titolo Konami di recentissima uscita!

Ritorna l’eSports 10 vs 10 adattato al momento storico che stiamo vivendo, con un Campionato rigorosamente online in modalità ProClub. TCU Esports è una nota azienda che organizza tornei e campionati online per le community dei più svariati giochi, da Call of Duty a Valorant, passando per Teamfight Tactics, RainbowSix Siege, picchiaduro come Tekken e i giochi calcistici quali FIFA e PES.

Proprio su quest’ultima tipologia di videogames è stata l’unica realtà a portare a termine un evento LAN 11vs11 dal vivo tenutosi al La Spezia Comics&Games 2019. Per gli amanti delle fiere a tema Comics e Games sarà sicuramente capitato di visitare le aree TCU che offrono intere giornate di competizioni a tutti i livelli per gli amanti del gaming, o degli Esports con le finali live ospitate lo scorso anno al MilanGamesWeek!

E’ proprio su PES che comincia la stagione sulla nuova generazione di videogames calcistici, con un 10vs10 a cui ci si potrà iscrivere a partire dal 27/09 e vedrà lo start delle partite nei giorni successivi. Come TCU ha abituato le community, sarà rigorosamente presente un montepremi suddiviso fra i finalisti del campionato.

La competizione si svolgerà sul portale GamerPro affiliatosi quest’anno a TCU che ne ha previsto il rinnovamento ed attualmente è in fase di sviluppo. E’ quindi possibile registrare ed iscrivere il proprio team di gioco sia su PES che su altri titoli di interesse.

Ricordiamo inoltre che TCU ha all’attivo un progetto di streaming in avvio, pertanto anche PES ed il vostro team saranno trasmessi in diretta sul canale twitch https://www.twitch.tv/tcuesport

Di seguito il link diretto al Campionato con tutti i dettagli dell’evento : https://www.gamerpro.eu/torneo/31

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701