Presentazione di FIFA 21: Cosa aspettarsi?

Presentazione di FIFA 21: Cosa aspettarsi?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

FIFA può essere un titolo come tanti, oppure la solita minestrina riscaldata ogni singolo anno. Bisogna dire però, che EA SPORTS fa passi da gigante ogni volta che lancia un nuovo “Simulatore di calcio”.
Il nuovo capitolo in uscita il prossimo autunno sta già facendo parlare molto di se. Non a caso introdurrà il nuovo motore grafico di Nuova Generazione per accaparrarsi il primo posto nei primi bundle di Play Station 5 e X-Box Serie X.

Un “salto” tanto atteso non veniva visto dal buon vecchio FIFA 14, che segnò l’ascesa dei giochi calcistici su Play Station 3.

Per aumentare così la curiosità dei giocatori, Electronic Arts ha annunciato una LIVE in cui mostrerà al pubblico il nuovo capitolo della serie sportiva più amata di sempre.

Lo Streaming LIVE del teaser di FIFA 21 si svolgerà dunque il 23 Luglio 2020. Non a caso proprio durante l’Xbox Games Showcase, sulla piattaforma ufficiale di YouTube.

Resta da capire se EA parteciperà direttamente all’evento di casa Microsoft (la cosa è molto probabile visto gli orari delle conferenze), oppure è una semplice coincidenza che le due streaming si accavallino fra di loro. Noi di Powned dubitiamo possa essere la seconda opzione, in quanto un evento potrebbe togliere gran parte della visibilità all’altro, e viceversa.

Presentazione di FIFA 21: Cosa aspettarsi?

Cosa ci possiamo realmente aspettare da questo tipo di presentazione?
Noi speriamo che vengano finalmente mostrati alcuni scatti direttamente dal gioco, assieme alle numerose e nuove funzionalità (promesse) presenti nel prossimo capitolo. Uno dei punti rivisiti più volte dopo il teaser del 18 Giugno 2020, è sicuramente l’umanizzazione dei personaggi.

La casa produttrice ha di fatti portato il punteggio dell’intelligenza artificiale fino ad undici. 

Dalla regolazione degli shin pad all’ottantanovesimo minuto, alle urla di passaggi. L’umanizzazione del giocatore sblocca i comportamenti più autentici mai visti prima all’interno dei giochi sportivi.” – Hanno affermato gli sviluppatori – “Questo ti farà sentire tutta l’emozione del calcio ai massimi livelli“.

Potremo assistere anche alla presentazione delle nuove icone inerenti al Fifa Ultimate Team, come potrebbe essere presentata la nuova modalità Carriera.
In ogni caso, dalla presentazione di FIFA 21 ci aspettiamo un gioco quasi rivoluzionario. Un gioco che cambi il calcio a 360 gradi da qui, alle prossime generazioni.

"Mattia Sacconi"

Mi chiamo Mattia, e sono stato fin da piccolo un appassionato di Videogiochi, specialmente della serie Marvel Spider-Man. Crescendo, ho visto negli Esport una vera e propria opportunità, e nonostante non sia tanto bravo a giovare per poter competere, cerco di ritagliarmi un mio spazio all'interno di questo fantastico mondo, per poter dire un giorno: IO C'ERO!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701