Un nuovo leak avrebbe svelato nome e logo del team di Toronto: dubbi sull’ufficialità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa un nuovo post pubblicato sul sito 4Chan avrebbe mostrato il nome ed il logo della nuova franchigia della Overwatch League con sede a Toronto.
Su questo team si è detto moltissimo nelle ultime ore e l’ufficialità delle speculazioni qui rivelate potrebbero essere presto smentite o confermate date che tra pochissime ore inizierà il party ufficiale della squadra, durante il quale saranno rese note le prime informazioni del team di Toronto nella sua stagione inaugurale.

Il post dell’utente anonimo, che afferma di essere un lavoratore alla Berkeley Church (luogo dove si terrà l’evento), mostra il logo dei “Toronto Venom” con un serpente attorcigliato di colore nero. Il fatto che si potrebbe trattare di un’immagine vera è da ricondurre agli Splyce, squadra che opera dietro la franchigia di Toronto ed il cui logo è proprio un serpente.

Cosa ne pensate community? Non ci resta che aspettare qualche altra ora, in attesa di poter finalmente conoscere le prime informazioni ufficiali su questa nuova protagonista della Lega!

Fonte: 4Chan


Un nuovo leak avrebbe svelato nome e logo del team di Toronto: dubbi sull’ufficialità!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701