Molte novità di Toronto saranno svelate il 24 Ottobre alla Berkeley Church!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Negli ultimi giorni ci stiamo ritrovando spesso a parlare della nuova franchigia della Overwatch League di Toronto, squadra che ha saputo immediatamente spostare l’attenzione di molti appassionati della LEGA sopra il Canada grazie ai pochi ma importantissimi nomi dello staff che il team ha già presentato.
Oggi Toronto torna nuovamente protagonista grazie all’annuncio di un party che si svolgerà il prossimo 24 Ottobre alla Berkeley Church della città, dove saranno mostrate molte delle novità che riguardano il team.
Oltre al logo ed al nome della franchigia (che si spera vengano resi pubblici proprio durante questo party) c’è molto interesse verso quello che sarà il roster della squadra: è improbabile che già a fine Ottobre Toronto comunichi il suo roster definitivo ma è invece decisamente possibile che durante la manifestazione vangano svelati i primi nomi protagonisti di questa futura realtà della Lega.

Nessuna informazione è stata però specificata se non che questo sarà l’evento di “introduction to the world” della franchigia ed è estremamente probabile che si potranno seguire gli sviluppi della giornata mediante diretta streaming ma ulteriori dettagli sarnno svelati in seguito da Toronto.


Molte novità di Toronto saranno svelate il 24 Ottobre alla Berkeley Church!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701