Titans ed Excelsior inarrestabili in OWL!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra importante giornata di Overwatch League è stata regolarmente giocata negli Stati Uniti e nelle sfide che sono state giocate abbiamo unicamente visto dei punteggi netti, con una squadra sempre dominatrice sull’altra.
Tutte le 3 partite si sono infatti chiuse con il risultato di 4-0, con Excelsior, Fuel e Titans che hanno rispettivamente sconfitto Shock, Dragons ed Eternal.

La prima partita ha visto i canadesi dei Titans contrapposti agli europei degli Eternal, in una delle poche sfide del campionato in cui non vi sono protagoniste squadre statunitensi o cinesi, e lo spettacolo non è certo mancato.
Anche se il risultato riporta un 4-0 netto, la partita ha visto gli Eternal più volte protagonisti, con i francesi capaci di conquistare diversi punti agli avversari e di resistere con successo a molti assalti della controparte verde-blu; i Vancouver si sono, però, ancora una volta dimostrati troppo forti, portando a casa la sesta vittoria di fila che gli vale la testa del campionato…un vero record se si considera che questa squadra, fino a 60 giorni fa, quasi neanche esisteva.

ingresso titans owl

La seconda partita è simile sotto molti aspetti a quella tra Parigi e Vancouver: New York, infatti, vince anche qui con 4-0 di scarto, ma ogni singolo round giocato è stato infernale, imprevedibile ed assolutamente da evitare per deboli di cuore.
Su Numbani e Industrie Volskaya, i due team si spingono molto oltre il “solito”, chiudendo il round 2 sul 5-4 ed il round 3 addirittura 6-5, dimostrando quanto la partita sia stata molto più equilibrata di quello che il risultato lascerebbe intendere.
Correlato: Ecco come sono andate le sfide del Contenders!

excelsior shock

Chiude questa seconda notte di sfide la partita tra Shanghai Dragons e Dallas Fuel.
I Texani non sono assolutamente la squadra dell’anno passato, ed in questo 2019 pare abbiano tutte le potenzialità per fare qualcosa di importante; arrivano a questa sfida pronti per affrontare i “nuovi” Dragons, riusciti nel frattempo a distruggere la “maledizione” da vittoria e con ben due match vinti in classifica.
Stessa sorte delle prime due partite anche per questa terza ed ultima della giornata, in cui in ogni round i Dragons, pur perdendo, riescono a rosicchiare punti importanti nei vari parziali anche se al team è ovviamente mancata la capacità di concludere e chiudere i giochi.
Importantissima vittoria per i Fuel, mentre i Dragons tornano a casa sconfitti, ma con la consapevolezza che sono assolutamente tornati per lottare nelle posizioni di centro classifica.

dragons overwatch

La replica

Guarda 2019 Season | Stage 1 | Week 4 | Day 2 di OverwatchLeague su www.twitch.tv


Titans ed Excelsior inarrestabili in OWL!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701