Tempesta Imminente, fa il suo ingresso il cattivo Maximilien!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa Blizzard ha svelato l’ultimo trailer ufficiale relativo al nuovo evento Tempesta Imminente.
L’evento “Archivi” ci vede questa volta protagonisti a Cuba a caccia del cattivo “Maximilien” che, nel video in questione, mentre viaggia sulla sua potente automobile scortato dalle sue guardie personali afferma: “Tutto quello che sappiamo, tutto ciò che facciamo, può essere comprato e venduto, il prezzo della lealtà cambia di continuo…“.

Pochi istanti dopo segue uno scontro a fuoco in cui protagonisti sono gli eroi scelti per questa missione ovvero Tracer, Mercy, Genji e Winston, che dal prossimo 16 Aprile saranno disponibili in questa nuova missione evento.
Per chi le avesse perse, ricordiamo che cliccando qui potrete accedere alla lista con tutte le nuove skin in arrivo con questo nuovo evento!

Cosa ne pensate community? Siete pronti per questa nuova avventura?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.